Connect with us

Televisione

Una pallottola nel cuore 2, seconda puntata: Bruno sotto ricatto

una-pallottola-nel-cuore-2Una pallottola nel cuore 2, anticipazioni

Complici i grandi ascolti della prima serie, la fiction Una pallottola nel cuore è tornata questa sera in onda su Rai Uno con la seconda stagione. Abbiamo ritrovato il cast della stagione d’esordio con l’ingresso di alcune new entry. Protagonisti della serie, infatti, sono Gigi Proietti, Marco Marzocca, Licia Maglietta, Francesca Inaudi, Enzo De Caro, Massimo Poggio e Giulia Bevilacqua. Nella puntata appena trasmessa Bruno Palmieri, con l’aiuto della sua squadra, ha risolto un delitto di anni fa molto delicato, ma soprattutto ha finalmente rivelato a Maddalena di essere suo padre. La ragazza non ha preso bene la notizia e ha deciso di non rivolgergli più la parola. Come andrà a finire? Scopriamo insieme cosa accadrà.

Una pallottola nel cuore 2, Maddalena non perdona Bruno

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla seconda puntata della fiction Una pallottola nel cuore 2, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Protagonista del prossimo appuntamento è il caso di un omicidio avvenuto alcuni anni fa in un circolo nautico esclusivo. Accusato del delitto è un ex atleta, ancora in carcere, che però pare essere innocente. Toccherà a Bruno capire cosa sia realmente successo e chi sia il vero colpevole. Intanto il giornalista deve anche occuparsi delle sue vicende famigliari e della pallottola che ha nel cuore. Dopo aver rivelato a Maddalena di essere suo padre, la ragazza non riesce ad avere un rapporto con lui e a perdonarla per averle tenuto nascosto una simile notizia, sapendo soprattutto quanto per lei fosse importante sapere chi fosse suo padre. Riuscirà Bruno a ricucire un rapporto con la figlia? Nel frattempo, come se non bastasse, Bruno deve anche badare a Paola che è sempre più vicina a Stefano Bandini. Quest’ultimo, infatti, non ha mai dimenticato completamente il sentimento che prova per lei. Infine Bruno, volendo trovare finalmente chi gli abbia sparato, deve fare i conti con un uomo e una donna che pretendono da lui del denaro.

Una pallottola nel cuore 2, seconda puntata

Riuscirà Bruno a scoprire chi gli abbia sparato? E riuscirà Maddalena a perdonarlo? Paola sceglierà Bruno o Stefano? Non ci resta che aspettare la prossima puntata, in onda Martedì 12 Aprile in prima serata su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top