Connect with us

Televisione

Una Pallottola Nel Cuore 2: anticipazioni e messa in onda

Una-pallottola-nel-cuore-2-anticipazioniUna Pallottola Nel Cuore 2: anticipazioni della seconda stagione

Torna su Rai Uno Una Pallottola Nel Cuore, serie televisiva che vede protagonista il grande Gigi Proietti nei panni del giornalista di cronaca nera Bruno Palmieri.  Una fiction che racconta di casi irrisolti e riaperti grazie alla curiosità investigativa del giornalista del Messaggero. Ad aiutare l’uomo c’è la giovane Maddalena (Francesca Inaudi), stagista del giornale, nonché figlia di Bruno. Dopo il grande successo della prima serie, che superò i 5 milioni di telespettatori, su quali nuovi casi indagheranno i due giornalisti in questa nuova stagione? Il regista Luca Manfredi ha anticipato che il protagonista indagherà sul fatto che lo ha visto protagonista trent’anni prima. Qualcuno gli sparò. Chi aveva cercato di uccidere Bruno Palmieri?

Una Pallottola Nel Cuore 2: il cast confermato e le new entry

I quattro episodi di Una Pallottola Nel Cuore andranno in onda da martedì 5 aprile. Oltre a Gigi Proietti e Francesca Inaudi, ci sarà anche Licia Maglietta, nel ruolo di Paola, che abbiamo visto da poco in Tutto Può Succedere. Ritroveremo anche Marco Marzocca, nei panni di Fiocchi, fotografo amico del protagonista, Ruben Rigillo, nel ruolo di Sandro e Franco Castellano, che nella fiction è Adelmo. Tra le new entry di Una Pallottola Nel Cuore 2 ci saranno: Cecilia Dazzi ed Enzo Decaro. Il regista Luca Manfredi ha anticipato, inoltre, che la nuova stagione sarà più dinamica e che non mancheranno l’ironia e l’umorismo che caratterizzano Gigi Proietti.

Una Pallottola Nel Cuore 2: la prima puntata

Per sapere cosa succederà in Una Pallottola Nel Cuore 2 non ci resta che aspettare qualche giorno. Dopo Pasqua andrà in onda la prima puntata della seconda stagione. L’appuntamento è per martedì 5 aprile in prima serata su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top