Connect with us

Televisione

Una Mamma per Amica: tutte le anticipazioni sul ritorno delle Gilmore Girls

gilmore-girls-una-mamma-per-amica-ritornoUna Mamma per Amica, nuova serie su Netflix: data d’inizio e anticipazioni sul ritorno delle Gilmore Girls

Le Gilmore Girls sono tornate! Partirà il prossimo 25 novembre su Netflix la nuova serie di Una Mamma per Amica, per la precisione l’ottava, quasi dieci anni dopo l’ultima puntata andata in onda sulla CW. Lauren Graham e Alexis Bledel hanno ripreso i rispettivi ruoli di Lorelai e Rory e sono pronte a far emozionare ancora una volta il pubblico con il loro rapporto speciale madre e figlia.

Una Mamma per Amica 8: le anticipazioni delle Gilmore Girls

Una Mamma per Amica 8 è strutturato in quattro episodi, di 90 minuti ciascuno, uno per ogni stagione dell’anno. Gli episodi inediti sono stati scritti di nuovo da Amy Sharman Palladino, creatrice delle Gilmor Girls, che aveva lasciato il telefilm alla penultima stagione a causa di alcuni problemi con la produzione. Questo aveva portato ad un finale di serie piuttosto aperto e malinconico che non aveva accontentato del tutto i fan di Una Mamma per Amica, ora ben felici di avere una seconda chance. Come gli attori della serie che tornano tutti, escluso Edward Hermann, nonno Richard, morto nel 2014. Gilmore Girls 8 si aprirà proprio con il funerale del padre di Lorelai e si concluderà con un matrimonio, anche se non è ben chiaro di chi.

Una Mamma per Amica, ottava stagione: trailer e novità

Nell’ottava stagione di Una Mamma per Amica Lorelai continua la sua storia con Luke mentre Rory rivede i tre grandi amori della sua vita: Dean, Jess e Logan. Chi sceglierà alla fine? “Ho sempre detto di non voler scegliere, di non poterne scegliere uno, ma posso tranquillizzare i fan: la domanda avrà una risposta una volta per tutte nei nuovi episodi” ha spiegato l’attrice Alexis Bledel che sul suo personaggio ha aggiunto: “Rory ormai è una libera professionista e non scrive più di politica. Il giornalismo è cambiato e deve abituarsi a questo cambiamento che incide su tutta la sua vita. Sta viaggiando e lavorando molto ed è alla ricerca di buone storie da scrivere, è ancora molto ambiziosa”.

Il trailer di Una Mamma per Amica 8:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top