Skip to main content

Una grande famiglia 2, anticipazioni

E’ uno dei grandi successi di Rai Uno e il pubblico è sempre più incuriosito dalla sua trama: stiamo parlando di Una grande famiglia, la fiction che ha come protagonisti Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann, Giorgio Marchesi e Stefania Rocca. Nessuno si immaginava un riscontro così positivo con la prima stagione, ma dato il forte entusiasmo dei telespettatori, gli autori hanno deciso di continuare la serie con una seconda e una terza stagione. Lo scorso Lunedì 21 Ottobre è andata in onda la prima puntata della seconda stagione che, in termini di ascolti, ha battuto di gran lunga la tanto amata fiction di Canale 5 Squadra Antimafia – Palermo Oggi con protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini (potete leggere le anticipazioni della prossima puntata cliccando qui). Questa sera un nuovo appuntamento vi aspetta, scopriamo insieme cosa accadrà.

Una grande famiglia 2, terza puntata

Stiamo per darvi alcune anticipazioni sulla terza puntata della seconda stagione di Una grande famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nella terza puntata, in onda questa sera, al centro dell’attenzione ci sarà Tino, il piccolo di casa. Il bambino, infatti, sarà in serio pericolo. I nemici di Edoardo, non ricevendo ancora denaro da lui, decidono di toccare il suo punto debole: la famiglia. Edoardo si rende ben presto conto di quanto sia grave la situazione, soprattutto ora che Tino viene messo in pericolo. Messo l’orgoglio da parte, Edoardo chiederà aiuto alla sua famiglia che si dimostrerà disponibile, nonostante i suoi sbagli. Ernesto, però, è ancora sospettoso: anche se suo figlio è tornato e gli ha raccontato di aver risolto i problemi con l’azienda, l’uomo non crede alla sincerità di Edoardo ed è sempre più preoccupato della sua abilità nel mentire. Ma Ernesto non è l’unico ad avere dei dubbi: il commissario De Lucia continua imperterrito le indagini sul rapimento di Edoardo. Il commissario comincia ad avere reali sospetti sulla messa in scena del rapimento e inizia a pensare che Edoardo nasconda qualcosa. Intanto fervono i preparativi per il matrimonio di Ruggero e Nicoletta e le due consuocere sembrano proprio non andare d’accordo: troveranno un punto di incontro? Infine, mentre Valentina è turbata dall’aver visto l’abbraccio tra Raoul e sua madre, Chiara è ancora indecisa sul da farsi in merito alla sua gravidanza. La donna vorrebbe abortire, dato che quel bambino per lei non potrebbe avere futuro. Eppure c’è qualcosa che le impedisce di farlo.

Una grande famiglia 2, questa sera

Andrà in onda questa sera la terza puntata della seconda stagione di Una grande famiglia, su Rai Uno, alle 21.15. Vi aspettano nuove sorprese e tanti colpi di scena. Cosa accadrà? A voi i commenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.