Connect with us

Grande Fratello

Una figlia non riconosciuta il segreto di Mirko?

Questa storia del mistero della lettera anonima di Mirko non smette di interessare il pubblico, soprattutto ora che il concorrente romano è addirittura uscito dalla casa del Grande Fratello, abbandonando per sempre la possibilità di vincere il montepremi di 250.000 euro.

Mirko era un giocatore forte e se ha mollato deve esserci un motivo veramente serio.

L’ipotesi del padre che lui non ha mai conosciuto potrebbe essere plausibile, ma c’è un’altra possibilità oggetto dei rumors delle ultime ore.

Analizzando le parole di Mirko: “Devo uscire subito, devo dire una cosa ad una persona a cui tengo più che alla mia vita“, si possono trarre delle conclusioni. Mirko, dopo la diretta di ieri sera, e dopo la sua decisione di non aprire quella lettera, ha avuto paura, paura che quel segreto potesse fargli perdere la sua amata fidanzata.

C’è qualcosa che lei non sa e lui deve dirglielo. Secondo le voci di corridoio Mirko D’Arpa potrebbe avere una figlia (lui nel video del provino parla infatti al femminile quando si riferisce al mittente della lettera anonima), avuta in giovanissima età e mai riconosciuta o addirittura di cui non sapeva nulla.

Se questo fosse il segreto di Mirko risulterebbe un fatto davvero incredibile dato che anche lui è figlio di una ragazza madre e si ripeterebbe la stessa storia un’altra volta, ma lui come suo padre sarebbe lui il padre sconosciuto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top