Connect with us

Gossip

Una corteggiatrice di Alessio Lo Passo è sposata?

Alessio Lo Passo è salito sul trono blu di Uomini e Donne, al fianco del trono rosa di Giorgia, la mai stata baciata, a suo dire. Il posto gli è stato lasciato da Chiara Sammartino, che ha abdicato per fidanzarsi ufficialmente con Gabrio.

Alessio è l’ex corteggiatore, nonché scelta di Giulia Montanarini. La storia è finita e oggi lui si dichiara alla ricerca di una ragazza umile, semplice, che non lo prenda in giro, perchè a quanto pare ultimamente molte donne si sono prese gioco di lui, tra cui Valeria Bigella, ex di Gianfranco Apicerni, l’attuale postino di C’è Posta per te.

Durante la prima puntata del trono misto andata in onda oggi, le corteggiatrici sono arrivate ad un appuntamento al buio e hanno scoperto solo dopo aver sceso la famosa scala di Maria De Filippi il nuovo tronista.

Una corteggiatrice, Geraldine, avvenente venezuelana e giornalista di 25 anni, si è fatta subito notare per aver risposto a Tina: “Tu attacchi perchè devi giustificare lo stipendio che ti pagano!“. Ma a quanto pare la bella mora fa parlare di sé anche fuori dagli studi: una spettatrice che vuole restare anomina sostiene che Geraldine sia sposata.


Per ironia Alessio ha concluso la puntata dicendo di escludere a priori le ragazze con figli, forse avrebbe dovuto specificare anche quelle sposate! Senza considerare che il regolamento vieta a tronisti e corteggiatori di essere sposati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top