Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Vittorio in pericolo, Susanna e Niko innamorati

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Vittorio si mette nei guai

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole, che andranno in onda su Rai3 nella settimana dal 16 al 20 gennaio 2017, saranno davvero ricche di sorprese. La soap opera italiana, recentemente, ha deciso di concentrarsi sulle vicissitudini dei protagonisti più giovani, e a quanto pare anche la prossima settimana si conferma questo trend. Infatti al centro dell’attenzione, oltre al povero Nunzio ancora in carcere per tentato omicidio, ci sarà Vittorio. Il ragazzo, figlio di Guido, sembra aver messo la testa a posto, tanto da essersi impegnato nella ristrutturazione della sua prima casa. Purtroppo però le cose non andranno sempre bene per lui: ci sono infatti guai in vista. Saranno dovuti a problemi economici oppure a qualche cattiva frequentazione?

Un Posto Al Sole anticipazioni, Susanna e Niko vanno a letto insieme

Ma non è solo Vittorio a movimentare la telenovela. Continuano infatti gli intrecci amorosi tra le pareti dello studio Enriquez. Il giovane Niko, turbato dalle sue due colleghe di lavoro, si troverà a dover prendere una decisione. Dopo tante disavventure sentimentali, in un solo giorno è stato baciato sia da Beatrice che da Susanna. Tutto ciò lo ha lasciato piuttosto sconvolto, tanto da non sapere come comportarsi con le due donne. Nei prossimi giorni però il ragazzo capirà di essere attratto dall’altra praticante dello studio, la bella Susanna. Tra di loro scoppierà la passione, e finiranno a letto insieme. Nascerà forse una nuova love story? Il vero problema è che Niko continua a provare qualcosa per Beatrice, che però ha una relazione segreta con l’avvocato Enriquez

Anticipazioni Un Posto Al Sole, brutte notizie per Roberto

Insomma, le prossime puntate lasceranno tutti a bocca aperta. Purtroppo ci saranno anche brutte notizie, in particolar modo per quanto riguarda Roberto. L’uomo infatti, finalmente convinto da Marina a farsi controllare da un medico, scoprirà di essere gravemente malato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top