Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Vittorio nei guai? Serena ingannata.

patrizio. vittorio. ornellaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Vittorio, scopre di essere stato bocciato. Mariella

Questa sera verrà trasmesso su Rai 3, per le 20. 35 circa, un nuovo attesissimo appuntamento con Un Posto Al Sole. La scorsa settimana vi avevamo anticipato come, proprio nella puntata in onda questo lunedì, Vittorio e Patrizio conosceranno l’esito dell’esame di maturità. Patrizio, per la gioia di Ornella, supererà l’esame di stato: il ragazzo continuerà gli studi, come desidera la madre o no? Diversamente per Vittorio le cose prenderanno un’altra piega. Deciso ad entrare nel mondo del lavoro, il giovane youtuber scoprirà di essere stato bocciato e si troverà costretto a confrontarsi con i genitori.  Inizialmente infuriato, Guido si riavvicinerà a Vittorio, mentre Assunta, ferma nella sua posizione, continuerà a mantenere un saldo pugno di ferro sull’educazione del figlio. Fra loro si intrometterà Mariella (clicca qui per saperne di più): come reagirà Assunta? Gli iniziali propositi del giovane Del Bue sul suo futuro avranno una qualche concretizzazione? Per il momento sembra proprio di no e la speranza di tornare in radio resterà tale ancora per un po’…

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Monica, ancora una volta, inganna Serena

Come vi avevamo anticipato, le bugie di Monica si sono rivelate un potente boomerang e, preoccupata del rapporto nato fra Serena Gualtiero, la donna deciderà di tornare a Napoli. Confrontandosi con l’amico, gli suggerirà probabilmente di essersi spinto troppo in là e temendo che la figlia possa incorrere nell’ennesima delusione, ipotesi questa condivisa anche da Filippo (clicca qui per saperne di più), Monica suggerirà a Gualtiero di fermarsi. Come si metteranno le cose fra lui e la più grande delle sorelle Cirillo? Quale sarà la reazione di Serena ad un cambiamento così repentino nel comportamento dell’uomo che crede sia suo padre?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Fra Roberto e Marina è davvero finita?

Le ultime messe in onda, ricche di colpi di scena, ci hanno mostrato come – malgrado sembrasse essere del tutto ignaro -, Roberto era in realtà a conoscenza della complicità fra Miriam e Marina (clicca qui per saperne di più). La relazione fra i due sembra essere giunta al definitivo punto di non ritorno, ma sarà davvero così? I più affezionati alla soap sanno molto bene che, il loro rapporto è stato nel tempo soggetto a diversi tira e molla: per saperne di più e conoscere in  le ultime novità,  vi invitiamo a non perdere le nuove anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top