Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Marina canta vittoria…troppo presto!

marina canta vittoria troppo prestoAnticipazioni Un Posto Al Sole: Per Marina la situazione si complica

Dopo aver appreso la notizia della morte di Veronica Canfora per arresto cardiaco, Marina sembra aver ritrovato il sorriso ed aver superato quelle forte emicranie, certamente dovute all’improvviso – quanto sgradito ed imprevisto – ritorno di Miriam Imparato a Napoli. Dietro il nome della ragazza deceduta infatti si nascondeva proprio la Imparato che, dopo essere stata derubata, si era decisa a chiedere una cospicua cifra alla sua complice, per tacere del loro piano ai danni di Roberto (clicca qui per saperne di più). Ricorderete come, inizialmente restia ad accettare la richiesta, Marina abbia poi accettato ed incontrato Miriam: fra loro c’è stato un acceso confronto, a seguito del quale la ragazza è stata immediatamente ricoverata in ospedale, dove ha combattuto fra la vita e la morte (clicca qui per saperne di più). Marina crede ora che la fortuna sia dalla sua parte, ma non sa che la curiosità di Ornella porterà gli inquirenti a riaprire le indagini sulla Imparato. Solo allora l’imprenditrice capirà di essere nei guai e, prossima ad essere scoperta, si troverà con le spalle al muro: come si metteranno le cose fra lei e Roberto?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Vittorio non supera l’esame di maturità. Tensioni fra Guido e Assunta

Dopo aver a lungo parlato dell’esame di maturità che ha interessato Patrizio e Vittorio, nelle nuove puntate avremmo modo di conoscerne l’esito. Vi avevamo già prospettato che l’esame di stato avrebbe portato ad un risultato che ci avrebbe sorpreso, e difatti, le anticipazioni in merito raccontano che Patrizio otterrà l’agognata maturità per la gioia di Ornella – che non mancherà di condizionare il ragazzo sul suo futuro -; diversamente Vittorio scoprirà di essere stato bocciato. Questo pessimo risultato creerà tensioni in casa e non riuscirà ad essere motivo di cambiamento nel giovane: Guido e Assunta avranno opinioni discordanti sul futuro del figlio che – noncurante del parere dei genitori, deciderà di entrare definitivamente nel mondo del lavoro -. Assunta, che nel frattempo ha conosciuto Mariella, si troverà ad avere un diverso punto di vista da quello della compagna del suo ex, forse proprio in merito al futuro di Vittorio. Alla fine, il povero Guido si troverà fra due fuochi e, probabilmente sarà questo a spingerlo nel ritrovare un’intesa con il figlio, persa da qualche tempo…

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Michele ostinato. Teresa e Renato di nuovo ai ferri corti? Raffaele deve fare i conti con la realtà!

Come vi abbiamo già anticipato, nei nuovi episodi, Scheggia chiederà aiuto a Viola per convincere Michele a cedergli l’ufficio, ma il giornalista si mostrerà fermamente ostile e non disposto ad accettare la richiesta (clicca qui per saperne di più). Tensioni ci saranno anche fra Renato e Teresa, dopo l’invito da parte di Dino e Nadia al loro matrimonio: i due riusciranno a chiarirsi definitivamente in merito? Raffaele organizzerà le ferie, ma si troverà costretto a scontrarsi con una dura realtà: maggiorenne e fresco di maturità, Patrizio non intenderà trascorrere l’estate con la famiglia. Fra i due ci sarà probabilmente un acceso confronto: chi la spunterà? Per saperne di più vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top