Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole: visita di controllo per Roberto Ferri

Un Posto al Sole: Marina ancora tra le braccia di Matteo

Continuano le emozioni targate UPAS. Le trame di Un Posto al Sole, infatti, ci dicono che è sempre vivo il triangolo amoroso tra Matteo, Roberto e Marina. Nella puntata di martedì 23 maggio, infatti, vedremo Ferri partire con Filippo. Marina pensa inizialmente che si tratti di un viaggio di lavoro, ma la verità è un’altra: Roberto infatti parte alla volta di Roma per una visita di controllo. Di cosa si tratta? Non avendo il marito tra i piedi, Marina decide quindi di rivedere Matteo. I due passano ore di passione, ma qualcosa potrebbe andare storto. Ferri, infatti, torna prima del previsto e rischia di scoprirli. Cosa accadrà? Marina e Matteo verranno smascherati dall’imprenditore?

Un Posto al Sole: grave imprevisto per Gigi Del Colle

Intanto, a casa di Serena, arriva Gigi Del Colle. L’uomo, in occasione del suo spettacolo napoletano, decide di rimanere a casa della figlia. Qualcosa però è pronto ad andare storto. Un attore della compagnia di Gigi, infatti, decide di dare forfait all’ultimo momento. Questo rischia di gettare nello sconforto il padre di Serena, che deve trovare subito un sostituto. Tutto ciò, naturalmente, complica la convivenza di Gigi Del Colle in casa di Filippo e Serena, rischiando di minare anche il loro rapporto. Cosa accadrà? Gigi riuscirà a trovare un sostituto per il suo spettacolo? Di chi si tratta?

Un Posto al Sole: collaborazione difficile tra Silvia e Michele

Nel frattempo Michele, convinto da Teresa, e viste le difficoltà di Silvia nello scrivere il sequel del suo romanzo, decide di darle una mano. I due cominciano quindi questa collaborazione, ma le cose non vanno per il verso giusto. Fin dai primi momenti, infatti, è chiara la visione diametralmente opposta che i due hanno. Ciò ritarda di molto la stesura del romanzo. Riusciranno i due coniugi nel loro intento?  Per scoprirlo non resta che guardare le puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top