Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Vintariello torna nella soap?

torna-vintarielloAnticipazioni Un Posto Al Sole: Vintariello nuovamente protagonista. Angela e Bianca tornano a Napoli

Le vicende che vedono protagonista Nunzio Cammarota continueranno ad avere un ruolo principale nel corso delle prossime puntate della nostra amata soap. Indeciso se restare a Napoli (clicca qui per saperne di più), Franco alla fine resterà al fianco del figlio, dopo l’arrivo di Angela e Bianca. Malgrado la famiglia Boschi sia nuovamente riunita, i problemi sembreranno non mancare, anzi: come vi abbiamo già anticipato, Nunzio continuerà ad essere guidato dall’istinto, commettendo diverse azioni pericolose, che avranno delle importanti ripercussioni sia nel suo rapporto con Franco sia sull’intero nucleo familiare. L’ira di Luca Maiorano, sempre più incombente, non promette nulla di buono, così come il ritorno di Nunzio Vintariello. Come anticipa TvSoap, molto presto avremmo modo di rivedere nel cast l’ex boss di camorra che, come ricorderete ha finto la propria morte: la ricomparsa dell’uomo nella storia e nella vita del nipote ha forse a che fare con la vendetta del clan camorristico ai danni del giovane e dei suoi cari? Le indagini porteranno finalmente all’arresto di Luca Maiorano?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Elena, Assunta ed Ersilia tornano nel cast

Altri ritorni nella storyline della soap sono imminenti. Come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa, questo nuovo inizio di stagione di Un Posto Al Sole vedrà la ritrovata presenza di una serie di personaggi lontani da qualche tempo dalle scene (clicca qui per saperne di più): è il caso di Ersilia Molinari che, dopo essersi allontanata da palazzo Palladini per la delusione ricevuta da Andrea, tornerà forse a far parte del menage  familiare dei Sartori. Lo stesso possiamo dire per Assunta, che ritroveremo nelle vicende che avranno ancora per protagonista il figlio Vittorio, e per Elena Giordano che, dopo essere comparsa brevemente nel giorno del matrimonio di Viola ed Eugenio, tornerà ad essere una presenza pressoché stabile. La ritrovata presenza di Elena potrebbe forse essere legata all’inaspettato incontro di Andrea, di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Vittorio e Rossella raggiungono una tregua?

La breve vacanza fatta da Vittorio ha permesso sia a lui sia a Rossella di essere distanti per qualche tempo. Tuttavia il rapporto fra i due non sembrerà trovarne giovamento e le cose assumeranno una piega sempre più difficile, a causa della divergenza di opinioni sul futuro del ragazzo (clicca qui per saperne di più). Alla fine i due troveranno un punto di accordo e, smettendo di discutere, torneranno ad avere un rapporto civile. Per scoprire quali altre novità ci riserveranno i nuovi appuntamenti con Un Posto Al Sole, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni al riguardo, sempre su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top