Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Vintariello è in pericolo?

maiorano minacciaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Vintariello minacciato dai giovani del clan Maiorano?

Da qualche tempo stiamo assistendo all’importanza che il clan dei Maiorano sta acquisendo all’interno di Un Posto Al Sole (clicca qui per saperne di più). Le anticipazioni raccontano che il capo del giovane gruppo camorristico, Luca Maiorano, dopo aver appreso del pentimento di Vintariello, proporrà ad Umberto De Carolis una nuova possibile collaborazione. Nel frattempo il boss ordinerà ai suoi sottoposti di far visita all’ex camorrista, ricoverato in ospedale dopo la grave crisi respiratoria. Lì si troverà anche il magistrato Eugenio Nicotera, che riprenderà ad interessarsi alla lotta alla malavita e che si troverà nell’istituto per un colloquio proprio con Vintariello. Cosa accadrà? Gli esponenti del clan Maiorano riusciranno a intimidire Nunzio Vintariello? Sopratutto rappresenteranno una minaccia per Nicotera e il suo lavoro?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto fa visita a Lucio e medita di abbandonare Pipita

La scorsa settimana vi abbiamo anticipato che Pipita entrerà a far parte della vita di Roberto. L’animale di Lucio, l’ex compagno di prigionia di Ferri, verrà recapitato all’imprenditore che, dopo diversi tentativi di sbarazzarsi del cane – e il pensiero di abbandonarlo per strada – deciderà di far visita all’amico ancora rinchiuso in carcere (clicca qui per saperne di più). Durante il colloquio Lucio farà un accorato appello a Roberto, una richiesta di aiuto esplicita. Sarà allora che l’imprenditore guarderà Pipita con occhi diversi e che osservando il bisogno di affetto dell’animale, nonostante un’iniziale antipatia, a sorpresa si legherà a lui.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Renato tormenta Niko?

Questo sembra essere un periodo molto importante e fortunato per Niko che, oltre al ritorno di Manuela e alla ritrovata sintonia con lei (clicca qui per saperne di più), lo vedrà ad un passo dalla laurea. Mentre preparerà il suo ultimo esame universitario, fra euforia e apprensione, il ragazzo sarà nuovamente vessato dalle pretese e dalla raccomandazioni di Renato. Riuscirà sotto le pressioni paterne ad ottenere un buon risultato? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime puntate di Un Posto Al Sole e a continuare a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top