Connect with us

Televisione

Un Posto Al Sole: Un (altro) padre per Serena

Gigi Del Colle riconosce SerenaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Gigi Del Colle riconosce Serena

Cresciuta con il desiderio di conoscere la figura paterna assente nella sua infanzia, dopo l’iniziale resistenza da parte del genitore biologico, Serena ha trovato in Gualtiero Valle quello che cercava. Difatti, dopo averlo perdonato per averle nascosto la verità, Serena ha accolto nuovamente Gualtiero nella sua vita e in quella della piccola Irene. Come vi abbiamo anticipato però, Gigi Del Colle torna sui suoi passi ed è intenzionato a riconoscere Serena come sua figlia naturale: malgrado le riserve e i timori di Filippo, la più grande delle Cirillo, appresa la notizia, tenta di accelerare le pratiche del riconoscimento: come e cosa cambierà nella sua vita?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina inarrestabile

Dopo essere stata ad un passo dall’essere aggredita da Roberto (clicca qui per saperne di più), Marina è ancor più decisa nell’aiutare Matteo lungo il difficile percorso della disintossicazione dall’alcool, tenendosi il più lontano possibile da Ferri. Sebbene la situazione non sia rosea e il cammino per liberarsi dalla dipendenza è quanto mai arduo, Marina e Matteo, quotidianamente vicini, rafforzano di giorno in giorno il loro legame: la determinazione della donna fa definitivamente desistere Roberto da ogni sua intenzione?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Le reazioni di Franco e Renato

Desiderosa di veder ufficializzata la propria relazione con Renato, Nadia mette più volte sotto pressione l’uomo che, alla fine, reagisce in modo – quasi – inaspettato. Preoccupato per lo strano comportamento di Nunzio (clicca qui per saperne di più), determinato a scoprirne le cause, Franco si rivolge ad una persona molto cara per il figlio: i suoi sospetti trovano conferma? Quale sarà la reazione dell’uomo di fronte alla verità? Per scoprire questo e molto altro, non perdete le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top