Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole trame: Franco e Angela si dicono addio per sempre

Foto Angela e FrancoTrame Un posto al sole: la scelta definitiva, Franco e Angela si lasciano

La settimana di Un posto al sole comincia con il botto. È arrivato il momento dei saluti per Franco e Angela. La coppia non ha resistito ed ha ceduto alle tante difficoltà che hanno contribuito a metterli in crisi. Entrambi di ormai comune accordo decidono che non c’è alcun modo per salvare il matrimonio. A malincuore e con animo sconfitto i due si salutano e pongono fine al loro matrimonio. Entrambi sono consapevoli di quante disavventure sono riusciti a superare ma proprio per questo sembrano voler dire basta. Angela è esausta e vuole una vita Serena, fatta di tranquillità ma Franco sembra non riuscire ad accontentarla. Il suo io più profondo lo schiera sempre dalla parte dei più deboli e non riesce a non esporsi in difesa dei meno fortunati. Franco e Angela vogliono preservare Bianca dai loro dissapori e proprio per questo decidono che la separazione è l’unica via di scampo.

Niko accetta di difendere Luca Grimaldi

Luca Grimaldi, il poliziotto omicida, torna sugli schermi della soap. Il suo processo sta per cominciare ed il poliziotto non ha ancora una difesa che lo assista. Ugo pensa che sia un’ottima idea coinvolgere lo Studio Navarra. Prima di cantare vittoria deve fare i conti con le coscienze dei suoi colleghi. Dopo un’iniziale negazione sul caso, sia da parte di Niko che da parte di Susanna, i due si convincono che sia una buona opportunità. Niko scende a compromessi e decide che la squadra dello Studio Navarra per cominciare la strada del successo, deve difendere Luca Grimaldi. L’impresa non sarà prima di difficoltà ma staremo a vedere in che modomil trio riuscirà a destreggiarsi.

Ornella ospite a Chef Parade

Il programma televisivo è ormai cominciato e Max Peluso cavalca l’onda del successo. Pur non ammettendolo, Max riserva trattamenti particolari per Patrizio e Raffaele. Decidedi voler preparare una sorpresa al padre e al figlio. Max decide di invitare sul set del programma Ornella che accetta ben volentieri. L’ospite deve mantenere il completo riservo sulla sua presenza durante la registrazione. Riuscirà Ornella ad impedire agli uomini di casa di scoprire il suo segreto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top