Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole torna in tv: dove eravamo rimasti

Foto Franco ed AngelaUn Posto al Sole, dove eravamo rimasti: il futuro di Angela

Finalmente, dopo due settimane d’attesa, questa sera alle 20:45 tornerà la soap italiana più amata, Un Posto al Sole. Già dalla puntata di oggi, potremo capire come finiranno alcune storia che, prima della pausa, ci avevano lasciato col dubbio. Ecco, per l’appunto, dove eravamo rimasti con UPAS. Al centro delle vicende ci sarà sicuramente la storia tra Franco ed Angela. La donna, prima dello stop, si è presa un pausa di riflessione, ed ha deciso di lasciare Napoli per raggiungere Viola a Torino. Franco, nel frattempo, era impegnato a difendere Don Peppino e a consolare la figlia Luisa. Con le nuove puntate assisteremo al ritorno di Angela, e solo così potremo sapere se una delle coppie più longeve di Un Posto al Sole è giunta veramente al capolinea

Un Posto al Sole, dove eravamo rimasti: la scelta di Niko

Momenti concitati anche per il giovane Niko. Nell’ultima puntata di due settimane fa, l’avvocato sembrava aver preso definitivamente la sua decisione, ed ha deciso di rivelare il suo amore alla donna che ama. Chi sarà? Dalle anticipazioni sappiamo che si tratta di Susanna, ma qualcosa è pronto ad andare storto. La ragazza, infatti, potrebbe aver dimenticato Niko per tornare tra le braccia di una persona che conosce molto bene. Bisognerà capire anche il ruolo che avrà Beatrice in questa storia, e se si arrenderà così facilmente dopo la scelta di Niko.

Un Posto al Sole, dove eravamo rimasti: i dubbi di Matteo e i piani di Roberto

Nel frattempo Marina, spinta da Roberto, è stata costretta a rivelare a Matteo tutta la verità su Miriam. La donna era stata usata dall’imprenditrice per incastrare Ferri, ma quando le cose si erano mese male, Marina l’ha fatta fuori. Dopo aver ascoltato questa faccenda, Matteo comincia ad avere dei dubbi. Cosa accadrà tra i due? Da quello che trapela Serra potrebbe prendersi del tempo per riflettere sulla sua storia con Marina. Intanto Roberto è sempre più propenso a mettere i bastoni tra le ruote nella coppia. Per scoprire come andranno a finire queste storie, non resta che guardare la prima puntata della nuova stagione, in onda questa sera alle 20:45 su Rai 3.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top