Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole torna la prossima settimana: anticipazioni e novità

Programmazione Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole, continua la pausa estiva: ecco quando torna in onda

Sono due settimane davvero molto lunghe, per tutti gli amanti di Un Posto Al Sole. La pausa estiva della soap opera italiana sembra non avere mai fine, soprattutto per chi, da anni, la sera segue con passione le vicissitudini degli abitanti di Palazzo Palladini. Per fortuna, però, l’attesa sta per giungere al termine. La prossima settimana infatti tornano in onda le nuove puntate di Upas, e più precisamente a partire da lunedì 28 agosto 2017. L’appuntamento è, come sempre, per le ore 20:40 su Rai3. Intanto, mentre aspettiamo il ritorno di quella che è una delle soap più amate di sempre, scopriamo le ultime anticipazioni.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Susanna si sposa?

Ci siamo lasciati, qualche giorno fa, con la speranza di una nuova storia d’amore. Tra Niko e Susanna, ora colleghi presso lo studio legale Navarro, sembra essere in procinto di nascere un forte sentimento. Il giovane Poggi, però, finora non ha trovato il coraggio di fare i conti con le sue emozioni, e quindi di rivelare alla donna ciò che prova per lei. Purtroppo, questa titubanza rischia di costargli cara. Quando infatti decide che è arrivato il momento di fare il grande passo, acquista dei fiori e corre da Susanna. Ma la vede abbracciata a Pasquale, il suo ex storico. I due sembrano essere tornati insieme, e addirittura l’uomo ha intenzione di fare alla fidanzata una romantica proposta di matrimonio. È la fine di ogni speranza per Niko?

Un Posto Al Sole, anticipazioni di settembre

C’è aria di crisi anche tra Franco e Angela. La donna è fuggita a Torino per riflettere sui suoi sentimenti, mentre il Boschi si è lasciato andare ad un bacio passionale con Luisa. Nei prossimi giorni la coppia dovrà affrontare un’epocale resa dei conti: chi ne uscirà vincitore? Nel frattempo Matteo si prende una pausa per rimuginare sulla confessione di Marina. Pare proprio che Roberto sia riuscito a destabilizzare i due amanti, ma per lui le sorprese non sono ancora finite…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top