Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Silvia stupisce, Vintariello allerta Giulia

FotorCreatedsamAnticipazioni Un Posto Al Sole: Silvia non rinuncia al suo matrimonio e tenta di ritrovare la passione

Nelle precedenti anticipazioni di Un Posto Al Sole vi avevamo raccontato di come Silvia avesse preso piena coscienza di vivere una situazione matrimoniale all’apparenza definitivamente giunta al capolinea (clicca qui per saperne di più). Ricorderete che nel momento in cui la donna ha confessato di aver sognato di baciare appassionatamente Andrea, Assunta le aveva suggerito di riflettere sul suo rapporto di coppia; tutto sembrava destinato a finire fra lei e Michele, ma le anticipazioni per i prossimi episodi della soap prospettano dell’altro. Proprio chiedendo aiuto allo scapestrato Andrea, Silvia tenterà in extremis di salvare il legame con il giornalista, cercando di farlo ingelosire. Non ci vorrà molto e Michele troverà la moglie e il Pergolesi stretti in un tenero abbraccio: riuscirà Silvia a suscitare qualche sospetto nel compagno?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Vintariello mette in guardia Giulia…su Umberto!

La scorsa settimana vi abbiamo anticipato il ritorno sulle scene di Nunzio Vintariello e il suo tentativo di contattare Giulia Poggi. La donna all’inizio sarà titubante se incontrare o meno Vintariello, ma alla fine acconsentirà. L’uomo, venuto a sapere tramite i giornali del rapporto lavorativo nato fra Umberto e Giulia e dell’attentato camorristico al figlio di lui, Ugo De Carolis (clicca qui per saperne di più), metterà l’assistente sociale in guardia sull’imprenditore: Vintariello parlerà di Umberto come di un uomo menzognero ed estremamente pericoloso, dal quale è meglio allontanarsi finché si è in tempo. Giulia, molto turbata da queste rivelazioni, incalzerà l’uomo con una serie di domande e, non ricevendo risposta, ne parlerà successivamente con Franco che, preoccupato per il giovane Nunzio –  pur non credendo ciecamente alle parole di Vintariello – prenderà un’importante decisione: di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: De Carolis ancora nel mirino dei Maiorano

Umberto De Carolis sarà ancora vittima del giovane clan dei Maiorano (clicca qui per saperne di più), tant’è che Franco gli consiglierà di rivolgersi alla polizia. L’imprenditore denuncerà i camorristi? Il suo atteggiamento instillerà dubbi in Giulia e nel genero dopo la confessione di Nunzio Vintariello? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le anticipazioni su GossipeTv.com e a continuare a seguire i prossimi sorprendenti episodi di Un Posto Al Sole, che vi ricordiamo verranno trasmessi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20.40 circa (clicca qui per saperne di più).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top