Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Silvia, cieco Cupido?

silvia, cieco cupidoAnticipazioni Un Posto Al Sole: Silvia tenta di ricongiungere Andrea e Arianna

Dopo i problemi e le incomprensioni che hanno portato Andrea e sua moglie Arianna a separarsi, diversi sono stati i tentativi da parte degli amici della coppia di riunirli. Già Ersilia Molinari – amica di Arianna ora infatuata del Pergolesi (clicca qui per saperne di più) – ha tentato, a più riprese, di sistemare le cose senza però riuscirvi (clicca qui per saperne di più). Anche Guido e Silvia hanno provato a cambiare la situazione, ma persino i loro tentativi sono risultati fallimentari. Nonostante tutto però, Silvia spera ancora: abbiamo recentemente visto come, recandosi da Viola, abbia suggerito alla futura sposa di riunire Andrea e Arianna allo stesso tavolo nel giorno delle sue nozze (clicca qui per saperne di più), così da dare ai due l’opportunità – forse quella buona – per parlarsi e tornare nuovamente insieme. Quello che Silvia però non sa è che Arianna non ha alcuna intenzione di ricongiungersi con Andrea. Come vi abbiamo anticipato, nella puntata che andrà in onda questa sera alle 20.35 circa, vedremo la Landi confidare proprio a Guido di essere interessata ad un altro uomo, un suo collega di lavoro (clicca qui per saperne di più). Il vigile, a conoscenza della verità, proverà a far desistere la cugina da quella che sembra essere l’operazione Cupido: riuscirà nel suo intento? Silvia si rassegnerà una volta per tutte? Soprattuto, quale sarà la reazione di Andrea una volta venuto a sapere che la frattura nel rapporto con Arianna non è più sanabile?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto sospetta di Marina. Il loro rapporto si incrina

Vi abbiamo già segnalato poi che, sempre da questa sera, avremmo modo – e piacere – di rivedere sulle scena la coppia formata da Roberto e Marina (clicca qui per saperne di più). Dopo essersi ritrovati, i due vivranno un momento difficile. Una misteriosa telefonata indurrà Ferri a sospettare della Giordano (clicca qui per saperne di più) sull’eventuale partecipazione della donna nella sparizione di Miriam e forse di una complicità anche nel piano ordito dalla giovane Imparato, che ha portato Roberto ad un periodo di detenzione (clicca qui per saperne di più). Le parole dell’imprenditrice non saranno sufficienti per Ferri che, disposto a tutto, per scoprire la verità rischierà di compromettere il ritrovato equilibrio con lei. Marina inizierà a temere che la verità venga esca allo scoperto?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Rossella, vittima inconsapevole

Il bacio a tradimento di Patrizio ha lasciato Rossella senza parole. Il piccolo Giordano tenterà in ogni modo di farsi perdonare dall’amica sia per questo gesto sia per il pessimo comportamento mostrato nei suoi riguardi (clicca qui per saperne di più). La giovane sarà poi vittima inconsapevole di un perfido Vittorio che, meditando vendetta verso l’amica e cugina, pubblicherà sul suo blog un video imbarazzante che la riguarda (clicca qui per saperne di più). Come reagirà Rossella? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top