Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole shock: Roberto tradisce Marina, ecco la reazione della donna

Un Posto Al Sole, Roberto tradisce MarinaUn Posto Al Sole anticipazioni, Roberto non si smentisce e tradisce Marina

Ci sembrava troppo bello per essere vero: ad Un Posto Al Sole, tutti conoscono Roberto per essere un uomo senza scrupoli, anche in amore. Dunque i fan sono rimasti stupiti dal suo cambiamento, quando ha deciso di sposare Marina. Le ha promesso di essere cambiato e di non farla soffrire mai più, eppure il suo giuramento è durato ben poco. Nelle prossime puntate infatti lo vedremo coinvolto in un nuovo rapporto amoroso, più passionale che mai. Insomma, a poco più di un mese dalle nozze con la Giordano, ecco ricaduto in tentazione. È proprio vero: il lupo perde il pelo, ma non il vizio. A raccontarci cosa accadrà è Riccardo Polizzy Carbonelli, l’attore che nella soap dà il volto a Roberto Ferri. In un’intervista al settimanale Nuovo TV, rivela alcuni retroscena della sua nuova passione.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, arriva Barbara Mancuso e sono subito guai!

Tra poco entrerà in scena un nuovo personaggio. Si tratta di Barbara Mancuso, un architetto che arriva a Napoli per collaborare con Roberto ai suoi cantieri navali. La donna, impersonata dall’attrice Beatrice Luzzi, porta una ventata di novità a Palazzo Palladini. L’imprenditore rimane immediatamente affascinato dalla bellezza della sua nuova collaboratrice e i due, rimasti soli in ufficio, si lasciano trasportare dalla passione. Forse però l’uomo è davvero cambiato in qualcosa. Subito dopo aver consumato il tradimento, si rende conto dell’orribile gesto compiuto e decide di darci un taglio. Quindi licenzia Barbara, per evitare di cadere nuovamente in tentazione, e si ripromette di non tradire mai più. Il problema è che Marina è già venuta a conoscenza di quanto accaduto, e non ha alcuna intenzione di stare con le mani in mano…

Un Posto Al Sole, Marina si vendica e va a letto con Matteo Serra

Proprio in queste puntate vedremo Marina incontrare nuovamente la sua ex fiamma, Matteo Serra. Con l’uomo, in passato, è stato amore a prima vista e ci è sempre sembrato che tra di loro la passione non si fosse mai spenta. La Giordano, forse per vendetta o forse per consolarsi dalla delusione, non attende un minuto di più. Appena scoperto il tradimento di suo marito, corre a gettarsi tra le braccia di Matteo e, da lì ad andare a letto insieme, il passo è molto breve. Come reagirà Roberto alla notizia che anche sua moglie lo ha tradito? Sicuramente voleranno scintille, e a rivelarcelo è la stessa Nina Soldano, l’attrice che interpreta Marina: “La coppia affiatata, che va d’amore e d’accordo, a lungo andare risulterebbe stucchevole. Il pubblico si annoierebbe a vedere Roberto e Marina felici per troppo tempo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top