Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Serena indaga, Marina ha paura

serena. monicaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Serena contatta la madre. Marina teme che Roberto scopra tutto

L’esito delle analisi sulla figlia hanno spinto Serena a voler finalmente sapere chi è suo padre. Decisa a conoscere la verità, nelle prossime puntate la signora Sartori scriverà alla madre Monica che rivedremo presto nella soap, accompagnata da un nuovo fidanzato, Gualtiero, interpretato dal noto attore di fiction tv Ninni Bruschetta. Avremmo anche modo di rivedere Pipita, fedele animale a quattro zampe diventato per Roberto un prezioso amico. Le anticipazioni raccontano che il cane di piccola taglia movimenterà non poco la convivenza fra Ferri e Marina, mettendo in ulteriore agitazione la donna, seriamente preoccupata che Roberto possa scoprire della sua complicità con Miriam (clicca qui per saperne di più).

Anticipazioni Un Posto Al Sole: il matrimonio di Viola è galeotto. Andrea si finge smemorato

Ostinata a voler ricongiungere Andrea e Arianna (clicca qui per saperne di più), Silvia ignora che l’amica non è interessata a rappacificarsi con l’ex marito (clicca qui per saperne di più). Per alleviare la tensione seguente all’ennesimo scontro verbale proprio con Arianna, al matrimonio di Viola ed Eugenio, Andrea berrà qualche bicchiere di troppo. Per colpa dell’alcool il fotografo si abbandonerà ad una notte di passione con Ersilia e, non sapendo come uscire dall’imbarazzante situazione venutasi a creare, il mattino seguente farà finta di non ricordare nulla. Il sogno della Molinari, divenuto finalmente realtà (clicca qui per saperne di più), è destinato ad infrangersi presto?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Giovanna cerca Davide e il sostegno di Giulia

Archiviato il capitolo Balestrieri, desiderosa di guardare avanti e prendere in mano le redini della propria vita, Giovanna proverà a riavvicinarsi a Davide, inizialmente cercando un chiarimento con lui. Successivamente, si rivolgerà a Giulia in cerca di quel conforto che l’assistente sociale le aveva suggerito tempo prima (clicca qui per saperne di più). Per sapere cos’altro accadrà nei nuovi episodi di Un Posto Al Sole, vi invitiamo a seguire le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top