Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole: Serena e Claudio sempre più vicini

tenero-tra-serena-e-claudioUn Posto al Sole: il rapporto tra Claudio e Serena

Continuano le emozioni di UPAS. Le anticipazioni di Un Posto al Sole per martedì 30 maggio, ci rivelano indiscrezioni importanti. Protagonista è Serena, che decide di aiutare il padre nella ricerca di un attore. Il prescelto è Claudio, proposto proprio dalla donna. Il giovane compagno di Sandro, per festeggiare porta Serena a cena fuori. Tra i due i rapporti si fanno sempre più stretti, complice anche l’assenza di Filippo. Il figlio di Roberto, infatti, per via degli impegni lavorativi ha trascurato la moglie, incrinando il loro rapporto. Cosa accadrà? Ci sarà un nuovo triangolo amoroso? E come la prenderà Filippo?

Un Posto al Sole: Giulia offre aiuto a Denis

Intanto, dopo l’incontro shock di Angela con Vitale, Giulia sembra decisa a portare avanti il suo progetto in carcere. La donna, inoltre, è sempre più presa da Denis, in quanto vede in lui un animo buono e gentile. Giulia è convinta della sua innocenza e vuole che l’uomo cambi avvocato, e gli propone lo studio legale Navarra, quello di Niko ed Ugo. L’obiettivo di Giulia è quello di far ottenere i domiciliari per Denis. Ci riuscirà? E soprattutto la sua difesa verrà presa da Niko?

Un Posto al Sole: Otello nuovo testimonial dello studio Navarra

Nel frattempo, sempre a proposito dello studio Navarra, continua la ricerca di clienti per Niko ed Ugo. Renato porta avanti la campagna pubblicitaria, ma senza grossi risultati. Inoltre, da quanto trapela, chi darà loro una mano è Otello. Il vigile, infatti, fin dall’inizio, si propone a Renato come testimonial, ma il Poggi senior declina immediatamente la proposta. Alla fine però, per volere di Niko ed Ugo, Otello diventerà il nuovo testimonial dello studio Navarra. Cosa accadrà? Riuscirà a risollevare le sorti dello studio? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top