Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Sandro aggredito, Ferri e Marina vicini

un-posto-al-sole-roberto-marina-bacioAnticipazioni Un Posto Al Sole: Sandro aggredito da Peppe Miseno

I colpi di scena sono all’ordine del giorno a Un Posto Al Sole e a volte le storylines dei personaggi possono inaspettatamente intrecciarsi: come vi avevamo anticipato si prospettano tempi duri per Sandro che sempre più in crisi continuerà ad avere difficoltà a gestire la propria vita. Il ritorno di Claudio da New York non ha fatto che destabilizzare il figlio di Ferri, diventato ormai irriconoscibile agli occhi dell’ex fidanzato che, preoccupato per il giovane, deciderà di rivolgersi a Filippo, chiedendogli di controllare il fratello minore e i suoi atteggiamenti troppo disinibiti. Proprio questa disinvoltura, infatti, metterà l’inquieto Sandro nei guai: avvicinato da Peppe Miseno, il ragazzo che frequenta(va) la palestra di Franco e che si è scoperto essere autore del furto al Caffè Vulcano, il figlio di Roberto verrà, secondo le anticipazioni, sedotto e derubato; quando il pericoloso Miseno sarà intenzionato a svaligiare anche l’appartamento di Marina, Sandro proverà ad impedirglielo e a quel punto Peppe lo aggredirà, riducendolo in fin di vita.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: il riavvicinamento di Roberto e Marina

Un Posto Al Sole si tingerà, dunque, di tinte drammatiche e protagonista di questi sfortunati eventi sarà Sandro che in seguito alla violenta aggressione finirà in coma. Tuttavia, come UPAS insegna ai suoi fan, questa vicenda potrebbe portare con sé delle interessanti novità: Claudio, in procinto di partire per New York, potrebbe cambiare idea e decidere di restare accanto all’ex fidanzato… Ma si tratta, per ora, di supposizioni, ciò che è certo, invece, è che il pericolo di perdere Sandro avvicinerà molto Roberto e Marina, che si lasceranno andare ad un appassionato bacio. Nessun ‘lieto fine‘ però è ancora previsto per i due, visto che le anticipazioni ufficiali vogliono l’imprenditore coinvolto in una rovente storia con la dark new entry, Miriam. Forse saranno proprio questi i motivi per cui, come ha dichiarato recentemente Angela Tuccia, l’attrice che presta il volto alla controversa ‘amica‘ di Serena, ci saranno scintille tra la giovane fiamma di Ferri e la Giordano?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: è crisi d’ascolti per la soap di Rai Tre

Purtroppo i tempi sono duri anche per Un Posto Al Sole: la crisi d’ascolti ha colpito inaspettatamente la soap di Rai Tre che, dopo aver registrato uno share pari al 10% negli episodi incentrati sulla storyline del serial killer Leonardo Balestrieri, ha toccato, nelle ultime puntate, il 2% di share… Sarà colpa dell’estate?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top