Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole gossip, Rossella e Nico: Giorgia e Luca amore a New York

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco fidanzati - Un Posto Al SoleUn posto al sole gossip Rossella e Nico: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, foto e viaggi

I giovani attori di Un posto al sole, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, sembrano sempre più affiatati. Giorgia Gianetiempo e Luca TurcoRosella e Niko nella soap opera di Raitre – sono più uniti che mai. Le loro pagine social – soprattutto quella di Giorgia – sono sempre più fitte di foto che li ritraggono insieme. Si mostrano sempre in atteggiamenti tipici da coppietta innamorata. Abbracciati e sempre con uno sfondo differente. Hanno cominciato con Ibiza – isola dell’amore per i due piccioncini – hanno proseguito con l’incantevole Conca dei Marini in costiera amalfitana. Sono poi rientrati nella magica e misteriosa Napoli: numerose le foto dove sullo sfondo vediamo il maestoso Vesuvio e anche le acque limpide di Marechiaro, noto borgo di pescatori.

Un posto al sole, Giorgia Gianetiempo e Luca Turco innamorati: il viaggio a New York

È tempo di spiccare il volo per gli innamorati di Upas. Proprio questa mattina è stato pubblicato un video che ritraeva Giorgia e Luca in un taxi newyorkese. Ad anticipare la notizia dell’arrivo nella metropoli sono state le prime foto all’aeroporto Capodichino di Napoli. I due mostravano un flyer di evento, non hanno dato molti dettagli ma hanno lasciato intendere che saranno ospiti ad un evento italo-americano. I due sembravano provati dal jet-lag. Luca con un bel paio di occhiali da sole ha dichiarato di aver dormito sei ore e di aver fatto da cuscino alla bella fidanzata che invece con sorriso sarcastico dichiara di aver riposato per solo un’ora e mezza.

Un posto al sole, Giorgia e Luca a New York: gli attori sempre più innamorati

Solo i veri follower avranno potuto vedere il video pubblicato sul social di Giorgia. Nella tarda mattinata infatti, il video e le foto in aereoporto non erano più in rete. Probabilmente era un’informazione che non poteva essere resa pubblica con così largo anticipo. Sarà stata l’organizzazione dell’evento o la produzione di Un posto al sole a suggerire ai due di eliminare ogni traccia del viaggio? Al momento non abbiamo ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, ma noi dello staff di GossipeTv non li perdiamo di vista!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top