Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Rossella in pericolo. Silvia viene scoperta?

rossella in pericolo. silvia rischia di essere scopertaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Rossella rischia, Michele cade nella trappola di Silvia?

Questa sera, dalle 20.40 circa, ci attende un nuovo avvincente appuntamento con Un Posto Al Sole, in cui non mancheranno importanti avvenimenti. Abbiamo visto come Silvia, dopo aver preso piena coscienza di vivere un matrimonio prossimo alla fine, ha pensato in un primo momento di chiudere la relazione con Michele. Come vi abbiamo già anticipato però, la donna – fra le puntate in onda oggi e domani – prenderà una decisione molto importante e, desiderosa di salvare il rapporto con il compagno, chiederà ad Andrea di aiutarla. Sarà proprio con il sostegno dello scapestrato Pergolesi che Silvia tenterà di far ingelosire Michele, sempre più preoccupato di essere ad un passo dal licenziamento (clicca qui per saperne di più). Ebbene le anticipazioni rivelano che il giornalista coglierà sul fatto Andrea e la moglie: cadrà nella trappola mostrandosi geloso nel vederli insieme o no? Le anticipazioni rivelano poi che Rossella sarà presto in guai molto seri, correndo un grave pericolo: di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Sola contro tutti, Nadia commette una follia

Dopo aver accettato la proposta di matrimonio ricevuta da Dino (clicca qui per saperne di più), Nadia piace sempre meno a Teresa, tant’è che la breve tregua che c’è stata fra loro sembra essere definitivamente superata. Preoccupata per il futuro del padre, Teresa potrà contare sul sostegno di Otello e Raffaele che, per cercare di risolvere la soluzione, tenteranno di allontanare Dino dall’avvenente ucraina, coinvolgendo alla fine anche Renato, invaghitosi di lei sin dal primo incontro (clicca qui per saperne di più). Ben presto la badante scoprirà come, anche con la complicità del Poggi, la famiglia di Dino abbia cercato di allontanarlo da lei e delusa, commetterà una follia. La scorsa settimana vi abbiamo anticipato che Teresa, Otello e Raffaele si metteranno sulle tracce dell’anziano, che sembrerà essere sparito nel nulla: lui e Nadia commetteranno una fuga d’amore? Potrebbe essere questo il colpo di testa della donna?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: La proposta di Giancarlo e il rifiuto di Marina

Recentemente vi abbiamo raccontato che Marina riceverà una proposta da Giancarlo. Non è chiara la natura della questione, ma possiamo svelarvi che, dopo averne parlato con Robertoancora innamorato di lei -, Marina declinerà l’offerta di Petrone. La decisione presa porterà con sé aspetti imprevisti: i rapporti fra l’imprenditrice e Giancarlo subiranno difatti un drastico cambiamento, coinvolgendo anche altre persone. Roberto ne trarrà vantaggio? Ci sarà un riavvicinamento fra lui e Marina? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le anticipazioni su GossipeTv.com e a continuare a seguire le puntate della nostra amata soap.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top