Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Roberto riceve un’amara sorpresa

roberto amara sorpresaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto crede realmente alle parole di Marina? Serena è decisa; presto il ritorno di Monica

Tornati prepotentemente nella storyline di Un Posto Al Sole, le vicende di Roberto e Marina saranno centrali nelle prossime puntate. Abbiamo visto come il sospetto si sia insinuato all’interno della coppia, creando delle complicazioni; vi abbiamo già anticipato che Ferri sembrerà non credere ciecamente a Marina, ma che anzi, continuerà imperterrito ad indagare su una sua eventuale complicità con Miriam Imparato (clicca qui per saperne di più). Nei nuovi episodi, in onda da questa sera per 20.35 circa, la presenza del piccolo Pipita creerà un certo scompiglio fra i due amanti, suscitando ulteriori nervosismi in Marina (clicca qui per saperne di più): questo suo stato potrebbe forse alimentare ulteriori interrogativi in Roberto, al punto da ritenerla veramente coinvolta? La convivenza prenderà di certo una piega…inaspettata! Le anticipazioni rivelano che Ferri riceverà un’ennesima ed amara sorpresa: di cosa si tratterà? Altra storia destinata ad avere largo spazio sarà quella di Filippo e Serena. Scoperta la causa dei problemi di salute delle piccola Irene (clicca qui per saperne di più), disposta più che mai a voler conoscere l’identità del padre, supportata da Filippo, Serena contatterà la madre: molto presto Monica tornerà sulle scene in compagnia del suo nuovo fidanzato (clicca qui per saperne di più). La più grande delle Cirillo riuscirà a dare un nome, un cognome ed un volto a suo padre?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Andrea infrange il sogno di Ersilia

Vi abbiamo anche già anticipato che nonostante le buone intenzioni, i tentativi di Silvia e Guido di riunire Andrea e Arianna non porteranno a nulla (clicca qui per saperne di più). Dopo aver avuto l’ennesima discussione con la ex moglie, Andrea berrà qualche bicchiere di troppo, finendo per abbandonarsi ad una notte di passione con Ersilia. Accortosi di quanto successo, il mattino dopo l’uomo si fingerà smemorato, mandando in frantumi il sogno della Molinari. Andrea si troverà costretto a trovare forse un’altra soluzione per uscire da questa spiacevole situazione o farà ammenda e capirà di aver agito con troppa leggerezza, non curandosi dei sentimenti altrui?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Rossella innamorata…di Patrizio?

Dopo aver preso consapevolezza del pessimo comportamento avuto nei confronti di Rossella, Patrizio tenterà di farsi perdonare. Complice il matrimonio di Viola e Eugenio (clicca qui per saperne di più), il ragazzo sembrerà riuscire nel suo intento e Rossella si troverà costretta a fare i conti con i propri sentimenti: che forse provi un trasporto per il piccolo Giordano? Per scoprire di più e conoscere – fra le altre cose – quale sarà la sorte lavorativa di Michele, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. fabiobrandi9@gmail.com

    23 giugno 2016 at 15:48

    Trovo che per una puntata di poco più di 10 minuti il disturbo della pubblicità sia evidente più di prima. Nel tempo effettivo della puntata iniziano a gravare troppo i Flash back che ovviamente servono a girare di meno e usare il vecchio per risparmiare tempo e denaro. Ci propinate riassunti troppo lunghi a scapito di una più veloce risoluzione dei problemi dei personaggi. Rimangono aperte così troppe situazioni che dovrebbero avere una velocità di risoluzione più breve.Penso che una puntata di un posto al sole, vistoiul successo, dovrebbe durare almeno 5 minuti di più a puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top