Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Roberto lascia i Cantieri. Cosa sta tramando?

FotorCreatedòòòòòòAnticipazioni Un Posto Al Sole: Ferri lascia i Cantieri e viene braccato da due malviventi. È in pericolo?

Questa sera verrà trasmesso un nuovo attesissimo appuntamento con la nostra amata soap. Per qualche tempo il triangolo MarinaPetroneFerri continuerà a tener banco nella storyline di Un Posto Al Sole: avremmo modo di vedere come il riavvicinamento fra Marina e Roberto, successivo all’ultimatum rivoltole da Giancarlo (clicca qui per saperne di più), è solo temporaneo. Le anticipazioni raccontano inoltre che Roberto vivrà momenti davvero difficili , causati da due malviventi conosciuti durante la detenzione – e con i quali ha avuto degli screzi – che torneranno a presentarsi nella sua vita come fantasmi dal passato. L’uomo corre un serio pericolo? Oltre a questioni strettamente personali, Ferri avrà difficoltà anche sul fronte lavorativo: dopo il duro confronto con Giancarlo (clicca qui per saperne di più), Roberto presenterà all’imprenditrice le sue dimissioni, senza però mostrare alcun rancore verso di lei. La cosa sorprenderà non poco Marina, che resterà piacevolmente sorpresa anche quando Ferri, insieme ai figli Filippo e Sandroche presto rivedremo sulle scene – firmerà un contratto  di fusione dei Cantieri (clicca qui per saperne di più): la Giordano diventerà unica proprietaria dell’impresa nata dalla fusione dei Cantieri Palladini e Flegrei; le azioni di Roberto nascondo un secondo fine oppure il periodo di detenzione carceraria ha veramente cambiato l’uomo?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: un nuovo, misterioso, omicida seriale per le strade di Napoli. Giovanna commette un passo falso?

Recentemente vi abbiamo anche segnalato che, oltre lo spettro di Belstrieri, un nuovo serial killer opera a Napoli. Giovanna, stremata dopo l’alterco con Fabrizio Cesarano, è impaurita dalle eccessive attenzioni che il giovane Davide Gerace le riserva (clicca qui per saperne di più). La Landolfi riuscirà ad ottenere una pistola con cui difendersi e, ormai prossima all’esasperazione, affronterà il ragazzo recentemente iscrittosi alla palestra. La paura le giocherà un brutto scherzo? Giovanna potrebbe erroneamente sparare contro Gerace? Sopratutto dietro il nuovo e misterioso emulatore dello psicopatico Balestrieri sul quale Nicotera sta indagando, si nasconde Gerace o no?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: L’arrivo improvviso di Arianna spiazza Andrea. Il tentativo di Ersilia si dimostrerà vano

Come vi abbiamo già anticipato finalmente questa sera assisteremo al gradito ritorno del personaggio di Arianna Landi nel cast. L’arrivo quasi a sorpresa della donna a Napoli lascerà basito il marito Andrea, ormai dedito a frequentazioni fugaci. L’intervento di Ersilia Molinari, che sarebbe potuto essere un mezzo per ricongiungere la coppia (clicca qui per saperne di più), si rivelerà molto presto un boomerang, tant’è che dopo un aspro litigio, Andrea e Arianna ammetteranno di non aver più alcun motivo per stare insieme. Sarà realmente finita fra loro? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere i nuovi episodi e le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top