Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Roberto in carcere, unico indiziato

Roberto-Ferri-upasAnticipazioni Un Posto Al Sole: Miriam scomparsa. Roberto Ferri è il primo indiziato

Possiamo anticiparvi che nei prossimi appuntamenti con Un Posto Al Sole avremmo modo di scoprire qualcosa in più sulla sparizione di Miriam (clicca qui per saperne di più). Dopo aver letto il diario dell’amica e aver capito che il misterioso e violento uomo con cui ha intrapreso una relazione è Roberto FerriSerena si deciderà ad affrontarlo a viso aperto. Le informazioni ricevute da Filippo sulla vita privata della Imparato – della quale ormai sembra si siano perse definitivamente le tracce – non cancelleranno in lei l’idea che l’unico responsabile non possa che essere l’imprenditore. Sarà proprio allora che gli inquirenti prenderanno seriamente in considerazione la denuncia di scomparsa fatta dalla stessa Serena qualche giorno prima. Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi poi, le indagini porteranno le forze dell’ordine ad effettuare una perquisizione nell’appartamento di Ferri. Il ritrovamento di un orecchino appartenuto a Miriam –  che, ricorderete, le è caduto durante la violenta colluttazione  – renderà Roberto il principale indiziato. La notizia non sfuggirà ai media, tanto che l’uomo si troverà nell’occhio del ciclone.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: La versione di Roberto non convince gli inquirenti

Il ritrovato rapporto pacifico con Marina (clicca qui per saperne di più) subirà una netta svolta: Ferri vivrà un duro scontro con lei, che disgustata e delusa da quanto accadrà, deciderà di allontanarsene, voltandogli una volta per tutte le spalle. Nel frattempo basandosi sulle prove in loro possesso, gli inquirenti teorizzeranno che Roberto in preda ad uno scatto d’ira avrebbe ucciso l’ex amante. Sia la polizia sia i media parleranno infatti di omicidio; di Miriam non si avrà più alcuna notizia. Per questa ragione Ferri verrà condotto in carcere e, stando a quanto anticipato dal settimanale Nuovo, il soggiorno dietro le sbarre sarà tutto fuorché breve. Durante il periodo di reclusione, ormai solo e senza nessuno su cui poter contare (eccezion fatta per il rampante avvocato difensore), l’uomo vivrà un periodo veramente difficile, rasentando la follia.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Miriam è davvero stata uccisa?

Qualche tempo fa ci siamo chiesti se Miriam sia realmente scomparsa (clicca qui per saperne di più); ora ci chiediamo: è davvero stata uccisa? Questa potrebbe essere una sua ennesima macchinazione? Nel corso delle puntate abbiamo avuto modo di conoscerne la tempra: potremmo aspettarci di tutto. Cosa accadrà? Per scoprirlo non resta che attendere i prossimi episodi e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top