Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: Roberto Ferri si avvicina ad Elena, guai in arrivo

Un posto al sole puntate: Roberto Ferri flirta con Elena

Non è trascorso molto tempo da quando Roberto Ferri ha tentato di avvicinare la giovane Elena. Un posto al sole rende la storia travagliata tra Roberto e Marina più complicata del previsto. Il primo tentativo di avvicinamento di Roberto è stato vano. Marina è intervenuta per tempo ed è riuscita a mettere sulla retta via la figlia che appariva titubante. Ricordiamo che Roberto, avendo compreso le difficoltà economiche della giovane donna, le aveva procurato un colloquio di lavoro. Tutto sarebbe andato a buon fine se Marina non avesse scoperto il suo piano di avvicinamento verso la figlia. Strategia studiata dal tycoon per mettere i bastoni tra le ruote a Marina e farle capire che il loro legame è indissolubile. Stavolta, sembrerebbe per caso, Roberto si trova ad alloggiare presso l’hotel nel quale Elena lavora. I due avranno modo di scambiarsi qualche chiacchiera e non solo. I rumors fanno intendere che la giovane donna non sembra essere indifferente agli sguardi attenti dell’uomo d’affari. Ai tempi dell’invito al circolo, abbiamo già visto Elena accorgersi di particolari attenzioni dell’ex marito della madre. Al tempo tutto è finito nel migliore dei modi ma stavolta i due si troveranno faccia a faccia e chissà che Roberto non voglia spingersi oltre. Una cosa è certa, Elena non rifiuta totalmente le attenzioni dell’uomo. Sarà per un senso di rivalsa verso la madre? O semplicemente si sente attratta dall’uomo di potere che le dedica attenzioni?

Alice sorprende Elena in hotel

Alice trascorre una giornata a palazzo Palladini, ma presa dalla noia decide di raggiungere mamma Elena in hotel e farle una sorpresa. Ad rimanere stupita sarà proprio la bambina che intuisce qualcosa sull’incontro che la mamma ha avuto. Elena appare in difficoltà e non riesce a gestire la situazione che diventa sempre più difficile. fare i conti con Alice che si mostra più sveglia che mai, non è semplice.

Marina all’oscuro del segreto di Elena

Conoscendo Marina, sappiamo bene che il rapporto con Ferri è tutto tranne che acqua passata. Pur avendo scelto di trascorrere il suo tempo con Matteo, Marina è ancora influenzata dal fascino di Roberto. Elena terrà all’oscuro di tutto la madre, ma sappiamo che Marina ha il talento di scoprire i segreti delle persone che la circondano. Come reagirà? Marina affronterà Roberto o Elena?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top