Gossip e TV
Menu

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntate dal 12 al 14 giugno 2012

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

un posto al sole 01 262x300 Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntate dal 12 al 14 giugno 2012 immgineNella puntata dell’11 giugno 2012, della soap opera “Un posto al sole“, Angela (Claudia Ruffo) cerca di persuadere Marika (Bianca Gallo) a denunciare il suo fidanzato Alfonso (Emiliano De Martino). Dal momento che la ragazza non sa decidersi, Angela le lascia il numero di telefono del Centro, così ha modo di pensarci con più calma. Intanto, Nunzio (Vincenzo Messina) e la madre Katia (Stefania De Francesco) fanno sapere a Vintariello (Antonio Pennarella) che vanno via da Napoli, e l’uomo sembra accettare la decisione del nipote. Otello (Lucio Allocca) ha deciso di regalare qualcosa a Rossella (Giorgia Gianetiempo), la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), ma Teresa (Carmen Scivitarro) gli consiglia di aspettare, perché non è un buon momento. In seguito, la madre di Silvia raggiunge la figlia al “Caffé Vulcano” per controllare cosa sta “combinando“, ma la sua famiglia può stare tranquilla: non evaderà più il fisco. Angela mette al corrente Franco (Peppe Zarbo) dell’incontro avuto con Alfonso e Marika, poi l’uomo riceve una telefonata di un suo amico di Stromboli, disponibilissimo ad ospitare Nunzio e Katia per tutto il periodo estivo. Nel frattempo, il commercialista avverte Silvia, che deve pagare l’intera cifra, 10 mila euro, in una sola volta. La donna non sa proprio come fare, ma fortunatamente accorre in suo aiuto il marito Michele, che le estingue il debito, contribuendo a sgravarla di un peso enorme.

Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 12 giugno 2012, e dei giorni seguenti, 13 e 14 giugno 2012, della soap opera “Un posto al sole“… Katia e Nunzio stanno per partire per Stromboli, ma purtroppo non hanno fatto i conti con Salvatore Vitale, pronto a sferrare il suo diabolico attacco. Intanto, Angela continuerà a convincere Marika a denunciare Alfonso, soprattutto per rispettare la memoria dell’amica Tonia, morta al posto del delinquente, e ricordata in una toccante omelìa di Don Sergio. Anche se Michele l’ha aiutata a pagare il suo debito con il fisco, Silvia non è comunque contenta, perché il marito non ha cercato di capirla, e non ha saputo starle vicino quando ne aveva più bisogno. Cosa architetterà Niko (Luca Turco) per vendicarsi delle gemelle Cirillo? Successivamente, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) mette in guardia Tommaso (Michele Giovanni Cesari) in merito al loro accordo, ma Filippo (Michelangelo Tommaso) potrebbe scoprire ciò che complottano i due. Convinto da Otello, Guido (Germano Bellavia) dimostrerà alla sua fidanzata di essere coraggioso, lanciandosi in una “folle” ed avventurosa impresa. Infine, Nunzio sarà molto preoccupato per la madre, forse probabile mirino del boss Vitale, mentre Tommaso continuerà ad avvicinarsi a Serena (Miriam Candurro).

Appuntamento a questa sera, 12 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>