Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata dell’8 giugno 2012

puntata 08 giugno 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNel riassunto della puntata del 07 giugno 2012, della soap opera “Un posto al sole“, Serena (Miriam Candurro), accortasi della presenza di Filippo (Michelangelo Tommaso) all’interno del “Caffé Vulcano“, smette immediatamente di baciare Tommaso (Michele Cesari), ma il cugino di quest’ultimo rimane solo pochi minuti, visto che si rende conto di essere di troppo. Intanto, Angela (Claudia Ruffo) scarica tutto il suo risentimento, vibrando rabbiosi fendenti al sacco da boxe, mentre il “gioco di sostituzione di persona” delle gemelle Cirillo, Manuela e Micaela (Cristiana Dell’Anna), potrebbe presto avere fine, dal momento che Niko (Luca Turco) ha tutto il diritto di sapere la verità. In seguito, proprio quest’ultimo, parla con Andrea (Davide Devenuto) di Micaela, lamentandosi del fatto che certe volte la ragazza sembra avere due personalità completamente differenti, e che non è facile da capire. Come risposta, l’amico gli consiglia di chiarire ciò che non funziona direttamente con lei. Nel frattempo, Tommaso nota che tra Filippo e Serena c’è qualcosa che non va, ma il cugino lo rassicura, dicendogli che è tutto a posto. Successivamente, Giulia (Marina Tagliaferri) riceve una spiacevole notizia: Alfonso Vitale sta per uscire dall’ospedale ed è libero, non sussistono reati a suo carico, essendo poi stato vittima della trappola di Vintariello (Antonio Pennarella).

Intanto, Katia (Stefania De Francesco) telefona a Franco (Peppe Zarbo), che desidera rivedere suo figlio Nunzio (Vincenzo Messina), mentre Angela ha “improvvisamente” voglia di andare a fare una passeggiata, lasciando la figlia a Giulia. Niko fa visita a Micaela, ma trova “Manuela“. Per la strada c’è invece Manuela, che però è “Micaela“, e non riesce più a capirci niente. In seguito, Serena s’imbatte in Filippo, e vorrebbe spiegargli quello che è accaduto al “Caffé Vulcano” con Tommaso, ma il ragazzo non ha alcun bisogno di avere delucidazioni in merito, l’importante è che lei sappia che Tommaso le vuole veramente molto bene, e che non merita di essere preso in giro. Nel frattempo, Franco riabbraccia Nunzio, che si rende conto di essersi comportato male con lui, perché pensava che suo padre non lo considerasse più. Boschi poi lo tranquillizza, promettendogli che presto riusciranno a lasciarsi dietro alle spalle, tutta la brutta storia che stanno sfortunatamente vivendo. Infine, Angela giunge all’ospedale dove è ricoverato Alfonso, trovandoselo davanti subito dopo. Ed eccovi le anticipazioni di questa sera, venerdì 08 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, della nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“… Angela ha modo di guardare negli occhi, il giovane criminale che le ha distrutto la vita, Alfonso Vitale, colui che l’ha violentata, ma che però non l’ha sconfitta, e con tutto il coraggio di cui è capace riuscirà ad affrontare lui e la sua fidanzata Marika.

Intanto, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) fanno fronte ai loro problemi economici in maniera del tutto diversa, e ciò contribuirà ad allontanarli sensibilmente. Infine, Niko ha definitivamente scoperto tutta la verità su Manuela e/o Micaela, e ora ha deciso che con il “gioco” delle gemelle si divertirà un pò anche lui. Appuntamento a questa sera, 08 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova ed interessante puntata della soap opera “Un posto al sole“.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top