Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata dell’11 giugno 2012

puntata 11 giugno 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata dell’8 giugno 2012, della soap “Un posto al sole“, Angela (Claudia Ruffo) rivede Alfonso (Emiliano De Martino). Inizialmente, il giovane sembra sfidarla, poi invece, la sua spavalderia lascia il posto al nervosismo, dal momento che la ragazza affronta con coraggio, l’artefice della violenza perpetrata ai suoi danni. Intanto, Niko (Luca Turco) è da Manuela/Micaela (Cristiana Dell’Anna), e molto probabilmente sta per scoprire il segreto delle due gemelle. Silvia (Luisa Amatucci) è alle prese con la situazione economica del suo bar, il “Caffé Vulcano“, e la donna è piuttosto preoccupata. In seguito, Franco (Peppe Zarbo) è in compagnia del figlio Nunzio (Vincenzo Messina), e cerca di fargli comprendere che lui può essere diverso da Alfonso, può essere un ragazzo e un uomo migliore, e soprattutto gli dice che non lo abbandonerà più. Niko racconta ad Andrea (Davide Devenuto) tutta la verità sulle sorelle Cirillo, e dopo mesi di “prese in giro” ha intenzione di vendicarsi di loro. Nel frattempo, Michele (Alberto Rossi) nota che la moglie non rilascia scontrini, mentre all’ospedale giunge la fidanzata di Alfonso, Marika (Bianca Gallo), che ha paura di fare una brutta fine. I due litigano e la ragazza fugge via sconvolta. Niko fa presente a Manuela/Micaela che presto partirà per la Spagna, e non è pronto a sostenere una relazione a distanza con lei.

Successivamente, Franco consiglia a Nunzio e a Katia (Stefania De Francesco) di trasferirsi a Stromboli per un pò di tempo, e loro accettano di buon grado. Michele cerca di convincere Silvia a non commettere reati di cui potrebbe pentirsi, ma la donna si rifiuta di ascoltarlo, perché esasperata, e perché non le resta altra scelta. Intanto, Manuela si confida con la sorella Serena (Miriam Candurro), perché pensa che Niko abbia un’altra. Subito dopo, il giovane le telefona chiedendole di vedersi, mentre Angela corre dietro a Marika. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 11 giugno 2012, della soap opera “Un posto al sole“… Angela incoraggia Marika a denunciare le azioni deplorevoli del suo fidanzato, nonostante il dolore che tutto questo le comporta. Nel frattempo, Franco e Katia programmano nel migliore dei modi, la partenza imminente del figlio Nunzio. In seguito, Don Sergio celebra il funerale di Tonia, una ragazza deceduta nell’agguato in cui doveva morire Alfonso Vitale, lanciando durante l’omelìa, un importante messaggio antimafia. Intanto, Michele vorrebbe aiutare la moglie Silvia, a risolvere i suoi problemi economici, ma la donna è delusa dal comportamento del suo uomo. Infine, Niko è pronto ad inscenare la “crudele” e giusta vendetta contro Manuela, colpevole di averlo raggirato spudoratamente.

Appuntamento a questa sera, 11 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top