Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 9 luglio 2012

puntata 9 luglio 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata del 6 luglio 2012, della soap opera “Un posto al sole“, Serena (Miriam Candurro) esce dalla camera di degenza dove è ricoverato Filippo (Michelangelo Tommaso), senza sapere che il giovane ha avuto modo di ascoltare ogni singola sua parola d’amore per lui. Intanto, a casa Giordano, Patrizio (Stefano Marotta) riceve una promettente telefonata: in occasione del saggio organizzato dalla scuola di danza che frequenta, il ragazzo dovrà sostituire il primo ballerino. Ornella (Marina Giulia Cavalli), Raffaele (Patrizio Rispo) e Viola (Ilenia Lazzarin) si congratulano con lui. In seguito, Guido (Germano Bellavia) si confida con Andrea (Davide Devenuto), facendogli presente che dietro tutti gli “scherzetti” programmati ai suoi danni, c’è lo zampino di Isabella (Annalisa Favetti), che continua con le sue rappresaglie, recapitandogli una corona di fiori. Nel frattempo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) fa visita a Tommaso (Michele Cesari), per avvertirlo che il denaro pattuito per il trapianto è pronto, e che se ne deve andare via da Napoli. Il giovane però, gli risponde che non ha alcuna intenzione di farlo. Successivamente, Filippo racconta a Viola delle bellissime parole di Serena, di quanto gli hanno fatto piacere, ma che non sa come comportarsi con lei, visto che è stata la fidanzata di suo cugino Tommaso, e che sfortunatamente pensa ancora a Vera.

L’amica allora, gli consiglia di dare una chance a Serena, e di ricominciare ad avere fiducia nell’amore. Più tardi, Serena va da Teresa (Carmen Scivittaro), informandola che Filippo vuole vederla e parlare con lei. Roberto comunica al figlio che il post-operatorio è andato bene, mentre Guido sembra aver risolto il problema con Isabella, anche se la ragazza medita vendetta. Intanto, Raffaele fa una scoperta sconvolgente: Asia, la “fidanzatina” di Patrizio, è sua figlia. In seguito, Tommaso fa visita a Filippo, dicendogli che è innamorato di Serena, anche se l’ha compreso tardi. Infine, Serena accorre al capezzale di Filippo, piena di speranza per l’inizio della sua storia d’amore con lui, per poi restare profondamente delusa dal comportamento del giovane. Filippo vuole soltanto farle sapere quanto è importante per Tommaso e che non può finire così tra loro. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 9 luglio 2012, della soap opera “Un posto al sole“… Dopo essere entrato in possesso del denaro pattuito con Ferri, Tommaso medita di allontanarsi da Napoli, non prima però di proporre a Serena qualcosa che non può rifiutare. Nel frattempo, al “Caffé Vulcano“, Silvia (Luisa Amatucci) organizza una serata in tipico stile tanguero, sperando di far star meglio Ferdinando (Marco Bonini), mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Gianluca, trascorrono un pò di tempo insieme in costiera.

Appuntamento a questa sera, 9 luglio 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top