Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 6 luglio 2012

puntata 6 luglio 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata del 5 luglio 2012, della soap opera “Un posto al sole“, Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) viene avvertita da Viola (Ilenia Lazzarin), che l’intervento di Filippo (Michelangelo Tommaso) è andato bene. Poco dopo, la donna ha modo di rivedere Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che però non la considera più di tanto, avendola vista in compagnia di un altro uomo. In seguito, Teresa (Carmen Scivittaro) fa visita a Serena (Miriam Candurro) per informarla dell’operazione di Filippo, proponendole poi di andarlo a trovare in ospedale. La ragazza rifiuta, dal momento che si è appena lasciata con Tommaso (Michele Cesari), e la situazione potrebbe essere alquanto imbarazzante. Nel frattempo, Andrea (Davide Devenuto) consegna un pacco a Guido (Germano Bellavia), che accortosi del suo “strano” contenuto, pensa a uno sbaglio o a uno scherzo di pessimo gusto. Più tardi, al “Caffé Vulcano“, il ragazzo si lamenta con Silvia (Luisa Amatucci), non riuscendo a capacitarsi dell’accaduto, per poi imbattersi in Isabella (Annalisa Favetti). Successivamente, Patrizio (Stefano Marotta) avvisa i genitori che parteciperà al saggio di danza, mentre all’ospedale, in attesa dell’uscita di Filippo dalla sala operatoria, Greta domanda a Roberto come mai la tratta così freddamente. Per tutta risposta, l’uomo le fa intendere che lei non cambierà mai, che è tutta colpa sua, e che deve lasciarlo in pace.

La giovane donna allora, corre via piangendo, incontrando subito dopo Alberto (Riccardo Festa), che l’aiuta a sfogarsi. Intanto, Guido riceve una telefonata davvero molto inquietante, da un’agenzia di pompe funebri: la sua bara è pronta per l’uso. Il giovane non resiste più, sembra perseguitato da chissà quale maledizione, mentre Manuela (Cristiana Dell’Anna) chiama Serena, consigliandole di rivelare i suoi veri sentimenti a Filippo, visto che lei ha fatto la stessa cosa con Niko (Luca Turco), sentendosi immediatamente meglio, e recuperando il suo rapporto con lui. Serena ha così modo di presentarsi in ospedale, fiduciosa per la sua rivelazione. In seguito, Guido ha un incubo, nel quale Isabella minaccia di ucciderlo, e svegliandosi, capisce che dietro tutto quello che gli è capitato, c’è il suo “zampino“. Nel frattempo, Serena è accanto al letto dove sta riposando Filippo, e quindi ne approfitta per aprirgli il suo cuore, dicendogli che si è innamorata di lui a prima vista, e che lo ama infinitamente, come non le era mai capitato prima. Pochi istanti dopo fa per andarsene, quando Filippo apre gli occhi. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 6 luglio 2012, della soap opera “Un posto al sole“… Il saggio di danza di Patrizio è ormai imminente. Dopo l’incubo in cui Isabella voleva assassinarlo, Guido crede fermamente di essere vittima di un suo piano diabolico, e deve cercare di fermarla.

Infine, dopo aver ascoltato ogni singola parola di Serena, Filippo da una parte ne è felice, perché ora sa che la giovane ricambia il suo amore, ma dall’altra non può dimenticare che è stata la fidanzata di Tommaso, e che anche il cugino è innamorato di lei. Appuntamento a questa sera, 6 luglio 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top