Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 5 luglio 2012

puntata 5 luglio 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata del 4 luglio 2012, della soap opera “Un posto al sole“, durante un dolcissimo momento di intimità con il marito, Angela (Claudia Ruffo) rifiuta Franco (Peppe Zarbo), in ricordo della violenza carnale subìta a causa di Alfonso Vitale (Emiliano De Martino). Intanto, Patrizio (Stefano Marotta) avverte i genitori Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo), che non si dedicherà più alla danza, avendo in mente altre cose, mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Tommaso (Michele Cesari) sono piuttosto preoccupati per l’intervento chirurgico che a breve dovranno sostenere. In seguito, Ornella non riesce a capacitarsi della brusca e insensata decisione del figlio, e chiede al marito che gli parli. Franco e Angela tornano a Napoli, suscitando enorme sorpresa in Giulia (Marina Tagliaferri), convinta che la coppia avrebbe trascorso ancora qualche giorno lontano da casa. Confidandosi con la madre, Angela si rende conto che la sua guarigione necessita di molto più tempo del previsto. Contemporaneamente, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) saluta il figlio prima dell’operazione, accompagnato subito dopo da Marina (Nina Soldano), Renato (Marzio Honorato), Viola (Ilenia Lazzarin) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), accorsi in ospedale per stargli vicino e accertarsi delle buone condizioni di salute di Filippo.

Successivamente, Raffaele discute con Patrizio circa il suo abbandono artistico, venendo a sapere che al figlio hanno tolto parti fondamentali del saggio, al quale il ragazzo avrebbe dovuto partecipare. Come se non bastasse, questo è successo per via di una certa Asia, oggetto di attenzioni del figlio, probabilmente alle prese con il suo primo innamoramento. Raffaele allora, decide di dargli qualche consiglio in materia. Nel frattempo, Ornella comunica a Roberto che l’intervento di Filippo e Tommaso è andato a buon fine, anche se uno dei due, suo figlio, è ancora in terapia intensiva. L’uomo, profondamente sollevato, corre da Greta per darle la bella notizia, trovandola però insieme ad Alberto (Riccardo Festa). Infine, Giulia cerca di confortare Franco, facendogli presente che deve “armarsi” di tanta pazienza, se desidera che la moglie superi il suo “difficile” momento. L’uomo la ama e sicuramente l’aspetterà, ma il problema non è lui, bensì Angela, che forse ha smesso di lottare. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 5 luglio 2012, della soap opera “Un posto al sole“… Dopo aver scoperto Greta insieme a un altro uomo, Roberto decide che è arrivato il momento di interrompere qualsiasi rapporto con la sua ex moglie. Grazie al bel dialogo avuto con Teresa (Carmen Scivittaro), Serena (Miriam Candurro) progetta di rivelare i propri veri sentimenti a Filippo.

Infine, Raffaele e Ornella sono entusiasti della prima cotta del figlio Patrizio, e il padre non perde occasione per dispensare ottimi e proficui consigli al ragazzo, su come ci si deve comportare. Appuntamento a questa sera, 5 luglio 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top