Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 4 luglio 2012

puntata 4 luglio 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata del 3 luglio 2012, della soap opera “Un posto al sole“, Serena (Miriam Candurro) confessa a Tommaso (Michele Cesari) che la loro storia è finita, e il ragazzo sa benissimo che non è il denaro di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) la causa della rottura del loro rapporto, bensì il fatto che Serena è ancora innamorata di Filippo (Michelangelo Tommaso). Intanto, Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) stanno per partire, non prima però di ricordare a Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri) di badare alla piccola Bianca. In seguito, mentre Filippo si prepara per l’operazione, Tommaso gli comunica che lui e Serena si sono lasciati. Ferdinando (Marco Bonini) cerca di essere “carino” con Marina (Nina Soldano), provando a manifestarle il suo interesse, ma la donna lo rifiuta, facendogli presente che deciderà lei quando avrà nuovamente bisogno di lui. Nel frattempo, Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) fa visita a Roberto, perché desidera stargli accanto durante tutto l’iter chirurgico-medico del figlio Filippo, mentre al “Caffé Vulcano“, Ferdinando si congratula con Silvia (Luisa Amatucci), felice per aver ricevuto una telefonata di lavoro. I due si abbracciano proprio quando nel bar entra Rossella (Giorgia Gianetiempo), che si chiede cosa voglia quell’uomo da sua madre.

Successivamente, la donna tranquillizza la figlia, dicendole che tra lei e Ferdinando intercorre solo un bel rapporto d’amicizia, perché l’amore della sua vita è Michele (Alberto Rossi), suo padre. La ragazzina però non è convinta che ci sia soltanto amicizia tra i due, almeno dalla parte di Ferdinando, interessato sentimentalmente a sua madre. Intanto, Serena racconta a Teresa (Carmen Scivittaro) che la storia con Tommaso è finita, e che è sempre stata innamorata di Filippo. In seguito, dopo una romantica giornata trascorsa insieme, Angela e Franco rientrano in albergo, e quando sembra che tra la coppia sia tornato tutto alla normalità, nella mente della giovane donna ritornano i ricordi della violenza subìta, e la dolce intimità condivisa con il marito viene rovinata ancora una volta. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 4 luglio 2012, della soap opera “Un posto al sole“… Angela ha tanta voglia di tornare ad essere una “vera” moglie innamorata del proprio marito, ma per guarire dal terribile trauma vissuto, ha bisogno di tempo. Franco però riuscirà ad aspettarla? Intanto, Filippo e Tommaso sono in sala operatoria, ormai manca poco, ma sono incapaci a calmare il proprio nervosismo dovuto al delicato intervento. Successivamente, a causa del trapianto di rene di Filippo, Roberto e Greta si riavvicinano, mentre Patrizio (Stefano Marotta) rivela ai genitori Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) che non vuole più diventare un ballerino.

Appuntamento a questa sera, 4 luglio 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top