Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 3 luglio 2012

puntata 3 luglio 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata del 2 luglio 2012, della soap opera “Un posto al sole“, Serena (Miriam Candurro) ha intenzione di raccontare tutta la verità a Filippo (Michelangelo Tommaso), ma Tommaso (Michele Cesari) riesce a impedirglielo. Intanto, Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci), pur essendo contenti degli ottimi voti della figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo), non tollerano che la ragazzina possa andare in vacanza da sola, dal momento che ha solo quindici anni, mentre Giulia (Marina Tagliaferri) raggiunge Angela (Claudia Ruffo) alla Terrazza: la donna non crede che alla figlia possa bastare, sferrare qualche pugno a un sacco da boxe, per risolvere i problemi coniugali con Franco (Peppe Zarbo). In seguito, Filippo riceve una telefonata proveniente dal Centro Trapianti, e immediatamente avverte Tommaso e Serena: effettuare l’intervento è ormai una meravigliosa certezza. Michele e Silvia provano a dialogare civilmente con Rossella, e al termine della discussione, la giovane accetta la decisione dei genitori anche se non la condivide. Nel frattempo, Angela confessa alla madre di non essere più in grado di gestire la sua vita sentimentale con il marito, perché incapace di lasciarsi andare alle normali ed affettuose effusioni prima della violenza carnale subìta. Giulia allora, le consiglia di partire con Franco per qualche giorno, rilassandosi ed avendo ben chiaro in mente, che l’uomo che le sta accanto non potrà mai farle del male, visto che la ama infinitamente.

Successivamente, Filippo e Tommaso fanno sapere a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che è tutto pronto per l’operazione, e subito dopo in compagnia di Serena, brindano felici alla nuova ed entusiasmante esistenza di Filippo, mentre al “Caffé Vulcano“, Michele e Silvia decidono di andare in vacanza insieme alla figlia, facendole trascorrere un bellissimo soggiorno a Sorrento. Intanto, quando Franco rincasa, Angela lo informa della lieta notizia: partiranno per un romantico weekend. Renato (Marzio Honorato) non è solidale con l’idea della figlia di andare via per qualche giorno, dal momento che in quel lasso di tempo, sua nipote Bianca rimarrà senza i genitori. Per tutta risposta, Giulia cerca di fargli comprendere, che tutto ciò è utile per rinsaldare la coppia, e fare in modo che tra Angela e Franco torni il sereno. L’uomo intuisce che forse potrebbe essere una buona cosa, e finisce per acconsentire al progetto. Infine, Tommaso fa visita a Serena, porgendole un mazzo di fiori, ma la ragazza non si lascia incantare: in presenza di Filippo, cerca di mantenersi neutrale, ma quando resta da sola con il suo fidanzato è irremovibile. Tommaso deve scegliere se rinunciare ai soldi pattuiti con Roberto Ferri, o rinunciare a lei. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 3 luglio 2012, della nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“…

Franco e Angela stanno per partire, decidendo di lasciare la figlia Bianca con i nonni Renato e Giulia. Intanto, tra Tommaso e Serena c’è aria di “rottura“, dal momento che la giovane è ancora innamorata di Filippo. Michele e la figlia raggiungeranno Sorrento prima di Silvia, che dovrà sbrigare alcune faccende al locale, e infine, la stessa Rossella, prima di andarsi a divertire in villeggiatura con il padre, vuole scoprire che genere di amicizia c’è tra la madre e Ferdinando (Marco Bonini). Appuntamento a questa sera, 3 luglio 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top