Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 28 giugno 2012

puntata 28 giugno 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata andata in onda ieri sera, 27 giugno 2012, della soap “Un posto al sole“, Tommaso (Michele Cesari) stipula un nuovo accordo con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), in merito al trapianto di rene: il padre di Filippo (Michelangelo Tommaso) gli offrirà 100 mila euro in più di quelli già pattuiti, se lui si dimostrerà convincente con lo psicologo. Il ragazzo lo tranquillizza, perché tutto andrà per il verso giusto. Intanto, Serena (Miriam Candurro) cerca di convincere la sorella Manuela (Cristiana Dell’Anna) a dare una seconda possibilità a Niko (Luca Turco), mentre Marina (Nina Soldano) trascorre la notte con Ferdinando (Marco Bonini), anche se tra loro la situazione non è cambiata. In seguito, Filippo incoraggia il cugino circa il colloquio che dovrà sostenere con lo psicologo, spiegandogli che è per il suo bene. Nel frattempo, Niko è prossimo alla partenza per la Spagna, e critica il padre Renato (Marzio Honorato) per tutto quello che ha deciso di portarsi dietro, accompagnando il figlio in questa bella avventura, mentre Marina mette in guardia l’ingegnere De Rienzo su Francesca Savarese, donna il cui unico obiettivo è raggiungere il potere a qualunque costo. Successivamente, Manuela è in Terrazza, e scorge Niko e Renato che si dirigono all’aeroporto.

Al “Caffé Vulcano“, Guido (Germano Bellavia) racconta a Silvia (Luisa Amatucci) dei suoi progressi alimentari e ginnici per affrontare la maratona di New York, ma la donna sembra non dargli retta, come se pensasse a non si sa bene cosa. Intanto, Francesca Savarese va da Marina per intimarle di lasciarla in pace, ma la Giordano le risponde che ogni volta che avrà modo di incrociare il suo sguardo, sarà esattamente così che la tratterà. In seguito, Serena domanda a Roberto se le è possibile terminare un pò prima il suo lavoro, e l’uomo accondiscende. La giovane ne approfitta per correre in ospedale, dove ci sono Filippo e Tommaso, quest’ultimo impegnato nel colloquio con lo psicologo. Infine, Raffaele (Patrizio Rispo) va alla Terrazza per recapitare la posta e incontra Manuela. La ragazza coglie l’occasione per lasciarle in custodia Bianca, la figlia di Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), per poi correre via. Fortunatamente s’imbatte in Andrea (Davide Devenuto), chiedendogli di accompagnarla in aeroporto. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 28 giugno 2012, della nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“… Manuela riesce a raggiungere Niko e a parlare con lui prima che parta. Renato, rendendosi conto della delicata situazione sentimentale di suo figlio, decide di compiere un bel gesto, non sapendo poi di aver fatto la scelta giusta.

Intanto, Marina e Ferdinando sono sempre più distanti, mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) è sempre più preoccupata dell’amicizia venutasi ad instaurare tra il tanguero e sua madre Silvia. Infine, una discussione tra Roberto e Tommaso, induce Serena a scoprire qualcosa di sconvolgente. Appuntamento a questa sera, 28 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top