Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 27 giugno 2012

puntata 27 giugno 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata di ieri sera, 26 giugno 2012, della soap “Un posto al sole“, Franco (Peppe Zarbo) è ancora all’ospedale, e decide di avvertire il figlio Nunzio (Vincenzo Messina), circa la sparatoria in cui è rimasto ferito suo nonno, il potente boss Vintariello (Antonio Pennarella). Al momento l’uomo è fuori pericolo, grazie ai medici e al provvidenziale intervento di Boschi, che a conti fatti gli ha praticamente salvato la vita. Intanto, Marina (Nina Soldano) fa presente a Filippo (Michelangelo Tommaso) che è ritornata una certa Francesca Savarese, considerata dalla Giordano una vera e propria minaccia. Il ragazzo però, non sembra essere preoccupato della notizia, anche perché ha pensieri decisamente più seri, come ad esempio il suo trapianto di rene. In seguito, Franco discute con Andrea (Davide Devenuto) e Angela (Claudia Ruffo) in merito alla reazione di Nunzio, che scoperto il ricovero in ospedale del nonno, voleva rientrare immediatamente a Napoli. Ad ogni modo, il clan dei Vitale non costituisce più un problema, a parte Sannitaro che è latitante. Nel frattempo, Silvia (Luisa Amatucci) s’imbatte in Ferdinando (Marco Bonini), molto arrabbiato per come lo tratta Marina, e Silvia non si capacita del perché il giovane continui a stare alle dipendenze della Giordano. Successivamente, Renato (Marzio Honorato) pensa bene di partire per Madrid insieme al figlio Niko (Luca Turco), anche se il ragazzo tenta in tutti i modi di fargli cambiare idea.

Più tardi, Manuela (Cristiana Dell’Anna) ha l’occasione di rivedere Niko, lo ringrazia perché non le ha fatto perdere il lavoro di babysitter, e approfitta della situazione venutasi a creare, per salutarlo prima della partenza per la Spagna. Tra i due però, l’imbarazzo e anche una certa dose di tensione, sono sicuramente palpabili. Intanto, Ornella (Marina Giulia Cavalli) domanda a Giulia (Marina Tagliaferri) per quale ragione è ancora in ospedale, e la donna risponde che le è impossibile tollerare che un uomo possa morire da solo. Per tutta risposta, la dottoressa si congratula con lei, per l’ottimo lavoro che sta svolgendo all’interno del Centro. Subito dopo, Niko si confida con Andrea, ammettendo di stare male per Manuela, a sua volta triste e sofferente a causa della lontananza dal giovane Poggi. In seguito, in un momento di dolce intimità, Franco ricorda alla moglie Angela quanto sia bella, ma la ragazza non reagisce come sperato. Infine, rincasato tardi, Ferdinando viene apostrofato a mali parole da Marina: se la prossima volta si comporterà nuovamente così, perderà il lavoro e verrà sbattuto in mezzo a una strada. Il giovane tanguero non ci dà peso, visto che alla “signora Giordano” piace avere uno schiavo ai suoi piedi. Marina finisce così per schiaffeggiarlo, mentre Ferdinando replica alla provocazione con un bacio appassionato.

Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 27 giugno 2012, della soap opera “Un posto al sole“… Niko è ormai prossimo alla partenza, e Manuela si rende improvvisamente conto di quanto lo ama. La difficoltà sta nel confessargli i sentimenti che prova per lui, prima che salga sull’aereo per Madrid. Nel frattempo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Filippo e Serena (Miriam Candurro), aspettano con ansia l’esito dei test psicologici svolti su Tommaso (Michele Giovanni Cesari), passo essenziale per poter donare il rene al cugino Filippo. Infine, Marina attua la sua vendetta ai danni di Francesca. Appuntamento a questa sera, 27 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top