Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 26 giugno 2012

puntata 26 giugno 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata del 25 giugno 2012, della soap “Un posto al sole“, Vintariello (Antonio Pennarella) spara contro Salvatore Vitale e i suoi uomini, ma il boss rivale ha decisamente più fortuna, lasciando a terra ferito il suo avversario. Subito dopo, sopraggiunge Franco (Peppe Zarbo), che riesce a salvare Vintariello da morte certa. Intanto, Greta (Cristina D’Alberto) è a casa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), il quale continua a trattare l’ex moglie in modo freddo e distaccato, mentre Guido (Germano Bellavia) deve decidere in fretta quale impresa “rocambolesca” compiere, per entrare ulteriormente nelle grazie di Loredana (Veronique Vergari). Alla fine, il giovane sceglie di affrontare la faticosa ma gratificante esperienza sportiva della maratona di New York, certo di poter fare un’ottima impressione sulla sua compagna. In seguito, al “Caffé Vulcano“, Greta esterna tutti i suoi sensi di colpa a Teresa (Carmen Scivitarro) e Silvia (Luisa Amatucci), demoralizzata e consapevole del male provocato agli uomini che disgraziatamente sono entrati nella sua vita. Allo stesso tempo però, racconta loro di aver ritrovato una persona del suo passato, che è stata davvero molto importante per lei, e il cui nome è Alberto (Riccardo Festa). Nel frattempo, Giulia (Marina Tagliaferri) si precipita in ospedale, chiedendo a Franco in che condizioni versa Vintariello.

L’uomo le risponde che il boss è grave, e che i medici non sanno se l’intervento chirurgico praticatogli, riuscirà a salvargli la vita. Successivamente, Raffaele (Patrizio Rispo) fa visita a Guido, che lo informa della sua decisione di allenarsi per gli estenuanti 42 Km della maratona di New York. L’idea però si rivela alquanto complicata, soprattutto a causa del peso corporeo del ragazzo, decisamente fuori forma per affrontare una sfida così dura. Fortunatamente per lui, in suo aiuto accorre Filippo (Michelangelo Tommaso), che felice per quello che l’amico sta progettando di fare, decide di allenarsi insieme a Guido, dal momento che chi ben comincia è a metà dell’opera. Intanto, Alberto e Greta hanno modo di rivedersi, e il giovane coglie l’occasione per chiederle del marito. La ragazza gli fa presente che il suo matrimonio è “naufragato” da diverso tempo, e poi cerca di ricucire il suo rapporto con lui, chiedendogli scusa per tutto il male che gli ha fatto. Dal canto suo, Alberto preferisce non rinvangare il passato, dicendole che è molto contento di averla rincontrata. Infine, in ospedale, in compagnia di Franco, Giulia ammette di aver sbagliato, perché poteva e doveva fermare i propositi suicidi e omicidi di Vintariello. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 26 giugno 2012, della soap opera “Un posto al sole“…

Silvia e Ferdinando (Marco Bonini) diventano sempre più amici, mentre tra quest’ultimo e Marina (Nina Soldano) i rapporti sono piuttosto tesi, davvero insopportabili per il giovane tanguero. Intanto, Vintariello riesce brillantemente a superare la crisi, interrompendo forse definitivamente la faida con il clan rivale dei Vitale, mentre Franco ed Angela (Claudia Ruffo), pur guardando al futuro con speranza, non sono stati ancora capaci di riavvicinarsi, salvaguardando il loro grande amore. Infine, Niko (Luca Turco) è pronto per partire, ma la storia fra lui e Manuela (Cristiana Dell’Anna), pur essendoci un’evidente e preoccupante lontananza, non è finita. Appuntamento a questa sera, 26 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top