Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 2 luglio 2012

puntata 2 luglio 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNelle puntate del 28 e 29 giugno 2012, della soap opera “Un posto al sole“, Manuela (Cristiana Dell’Anna), grazie all’aiuto di Andrea (Davide Devenuto), giunge all’aeroporto per salutare Niko (Luca Turco) prima che parta per Madrid. In questo frangente, ha l’opportunità di dichiarare al ragazzo tutto il suo amore, promettendogli che l’aspetterà. Dal canto suo, Renato (Marzio Honorato) avverte il figlio che è arrivato il momento di andare, ma Niko gli risponde che desidererebbe moltissimo che Manuela lo accompagnasse, ed è per questo motivo che prega il padre di cedere il suo biglietto alla fidanzata. Per la felicità del figlio, Renato accetta la proposta. Intanto, Rossella (Giorgia Gianetiempo) è preoccupata per l’amicizia instauratasi tra sua madre Silvia (Luisa Amatucci) e il tanguero Ferdinando (Marco Bonini), mentre Tommaso (Michele Giovanni Cesari) chiede a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) un anticipo del denaro promesso per il trapianto di rene. Sfortunatamente per loro, tutto quello che si dicono viene ascoltato da Serena (Miriam Candurro), che reagisce comprensibilmente male. In seguito, Silvia e Michele (Alberto Rossi) non sanno cosa regalare a Rossella per la sua promozione, e lasciano che la ragazzina decida da sola. Quello che sceglie però, non soddisfa le aspettative dei suoi genitori, che non si sarebbero mai aspettati che la figlia, volesse trascorrere una settimana nel villaggio vacanze dove lavora Gianluca.

Nel frattempo, Renato è tormentato dal pensiero di Niko, che spende e spande con la sua carta prepagata, mentre Tommaso, pur sembrando a cospetto di coloro che lo conoscono, un giovane che si crede chissà chi, in realtà ha un carattere sensibile e fragile, che proprio nel momento dell’operazione chirurgica per salvare il cugino Filippo (Michelangelo Tommaso), viene messo a dura prova. Quest’ultimo, consiglia al padre di non infierire troppo su di lui, rendendosi conto del gesto incredibile che si appresta a compiere a favore suo. Successivamente però, Serena, udita la discussione tra Tommaso e Roberto, intima al fidanzato di annullare l’accordo stipulato con Ferri. Anche se colto in “flagranza di reato“, Tommaso non ha intenzione di rivelare la verità a Filippo, dal momento che il denaro offertogli da Roberto, potrà risolvere tutti i suoi problemi e far vivere decorosamente lui e la sua ragazza. Come se non bastasse, raccontare tutto al cugino lo farà soffrire intensamente, portandolo a rifiutare l’intervento. Serena però non accenna a cambiare idea, decidendo di parlare il prima possibile con Filippo. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 2 luglio 2012, della nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“… Filippo è ormai prossimo al trapianto di rene, mentre Serena impone a Tommaso un termine, entro il quale dovrà confessare ciò che ha fatto al cugino.

In seguito, Angela (Claudia Ruffo) vuole ricucire il suo rapporto sentimentale con Franco (Peppe Zarbo), facendosi supportare anche da Renato e Giulia (Marina Tagliaferri). Infine, Michele non desidera dispiacere troppo sua figlia, anche se non accetta che Rossella vada in vacanza da sola con Gianluca. Per tutta risposta, Silvia invece incomincia a pensarla diversamente. Appuntamento a questa sera, 2 luglio 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top