Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 18 giugno 2012

puntata 18 giugno 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata del 15 giugno 2012, della soap “Un posto al sole“, Marina (Nina Soldano) continua ad umiliare Ferdinando (Marco Bonini), in occasione di una festa organizzata nella sua villa. Intanto, dopo l’arresto di Alfonso (Emiliano De Martino), Angela (Claudia Ruffo) confida ai genitori Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri), di non sentirsi tranquilla, perché convinta che la brutta storia di cui è stata protagonista, non sia ancora conclusa, visto che Vintariello (Antonio Pennarella) e i Vitale sono in guerra. L’uomo infatti, desidera che tutto il clan rivale venga eliminato, così da permettere al nipote Nunzio (Vincenzo Messina) di poter far ritorno a Napoli. In seguito, Silvia (Luisa Amatucci) e Ferdinando decidono quale menu possa andar meglio per il party a casa di Marina, e subito dopo, la donna ne parla anche con il marito Michele (Alberto Rossi), preoccupata di non essere all’altezza per un evento così importante. Poi però, capisce che tutto ciò può migliorare la sua attività commerciale, rendendo “Caffè Vulcano” un bar di prestigio. Nel frattempo, alla radio, circola la notizia di un terribile agguato mafioso ai danni dei Vitale, che perdono due loro affiliati, mentre Giulia spera con tutto il cuore, che il conflitto sanguinoso tra Vintariello e i Vitale termini presto, così la figlia Angela potrà finalmente ricominciare a vivere.

Successivamente, Teresa (Carmen Scivitarro) fa presente alla figlia Silvia, che è contenta del fatto che tra lei e Michele le cose vadano bene, poi giunge nel locale Ferdinando, con un primo anticipo del denaro del catering, del party organizzato da Marina. Teresa nota che fra i due c’è una buona intesa, ma non approva la loro amicizia, perché sente che il giovane non è un tipo di cui ci si possa fidare. Intanto, Andrea (Davide Devenuto) incontra Niko (Luca Turco), che è visibilmente distrutto. L’amico chiede spiegazioni, e Poggi risponde che Manuela (Cristiana Dell’Anna) l’ha lasciato, perché anche lei aveva scoperto che Niko, era venuto a conoscenza dello scherzo di cattivo gusto, fatto dalle gemelle Cirillo contro di lui. Ora potrebbero tentare un chiarimento, ma Niko è intenzionato ad andare avanti con il “gioco“, per vedere chi si arrende per primo. In seguito, Ferdinando scopre che Marina esce con un accompagnatore, e non riesce a nascondere la sua gelosia nei riguardi della donna, dal momento che sono stati felici insieme, e possono tornare ad esserlo. La reazione di Marina però, non è quella che il ragazzo si aspetta, visto che finisce per ridergli in faccia. Infine, Vintariello s’imbatte in Sannittaro, un altro boss con cui i Vitale controllavano la città, e insieme decidono di unire le proprie forze, per uccidere il clan rivale.

Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 18 giugno 2012, della soap opera “Un posto al sole“… Umiliato ancora una volta da Marina, Ferdinando compie un gesto inaspettato: bacia Silvia dopo che la donna l’ha consolato, mentre Renato non comprende ancora bene, a che “gioco” stiano giocando suo figlio Niko e la fidanzata Manuela. Infine, Greta (Cristina D’Alberto) ha modo di ritrovare dopo tanto tempo, una persona molto importante del suo passato. Appuntamento a questa sera, 18 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top