Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 15 giugno 2012

puntata 15 giugno 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata del 14 giugno 2012, della soap “Un posto al sole“, Angela (Claudia Ruffo), Andrea (Davide Devenuto) e Franco (Peppe Zarbo) cercano di tranquillizzare Nunzio (Vincenzo Messina), in merito alla telefonata fatta da Alfonso (Emiliano De Martino). L’unico modo per fronteggiarlo è non curarsi di lui e delle sue provocazioni, restando uniti l’uno con l’altro. Intanto, Niko (Luca Turco) continua a portare avanti la sua “vendetta” nei confronti delle gemelle Cirillo, Manuela e Micaela (Cristiana Dell’Anna), mentre Raffaele (Patrizio Rispo), emozionato in vista della seconda partita dell’Italia agli Europei, viene avvertito da Ornella (Marina Giulia Cavalli), che Viola (Ilenia Lazzarin) e Patrizio (Stefano Marotta) non gli faranno compagnia davanti alla tv. In seguito, Marika (Bianca Gallo), ancora molto provata per la perdita della sua migliore amica, fa visita ad Alfonso, che sta per essere dimesso dall’ospedale, mentre Raffaele prova a convincere Filippo (Michelangelo Tommaso) a guardare la partita con lui, ma sfortunatamente senza risultato alcuno. Nel frattempo, Nunzio, insieme a Franco e Katia (Stefania De Francesco), prima di partire alla volta di Stromboli, passa a salutare il nonno, il boss Vintariello (Antonio Pennarella), mentre Andrea sente Micaela parlare di Niko, stentando a riconoscerla, e capendo che per molto tempo, ha fatto credere di essere un’altra persona.

Le gemelle Cirillo vengono così smascherate dai due ragazzi. Successivamente, presso il centro d’ascolto, Giulia (Marina Tagliaferri) riceve la visita di Marika, mentre Raffaele viene contattato tramite Internet e webcam dal figlio Diego, che da New York e indossando il cappellino dell’Italia che una volta apparteneva a suo padre, decide di vedersi la partita insieme a Raffaele, tirandolo subito su di morale. Infine, Giulia comunica ad Angela, che Marika si è presentata in commissariato per denunciare Alfonso. Infatti, poche ore dopo, due poliziotti vanno ad arrestarlo in ospedale. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 15 giugno 2012, della soap opera “Un posto al sole“… Ferdinando (Marco Bonini) è stanco, non tollera più le continue umiliazioni di Marina (Nina Soldano), e sta per commettere un grosso errore. Intanto, Alfonso viene condotto in carcere, ma nonostante questa grande “liberazione” per Angela, la ragazza non riesce a placare le proprie paure ed ansie. In seguito, Vintariello, dopo la partenza del nipote, architetta nuove rappresaglie contro gli acerrimi nemici del clan Vitale. Infine, proseguono i “dispetti” tra Manuela e Niko, che stanno per svelare le rispettive macchinazioni ordite ai danni di entrambi. Il destino della coppia farà in modo che le tessere del puzzle dell’amore, vadano nuovamente al loro posto.

Appuntamento a questa sera, 15 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top