Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 10 luglio 2012

puntata 10 luglio 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata del 9 luglio 2012, della soap opera “Un posto al sole“, Silvia (Luisa Amatucci) pensa che organizzare una serata danzante al “Caffé Vulcano“, possa attirare più clienti risollevando le sorti della sua attività commerciale, e lo comunica a Ferdinando (Marco Bonini), bravo tanguero. Intanto, Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) sono molto soddisfatti della performance artistica di Patrizio (Stefano Marotta), ma il padre è preoccupato per l’infatuazione del figlio verso Asia, anche perché se la ragazza è la figlia dell’uomo che gli sta rovinando la vita, un tale di nome Max Peluso (Francesco Paolantoni), allora sarebbe meglio allontanare il giovane da lei. In seguito, Viola (Ilenia Lazzarin) viene a sapere da Filippo (Michelangelo Tommaso), che proprio quest’ultimo ha rinunciato a Serena (Miriam Candurro), per permettere al cugino Tommaso (Michele Cesari) di ricucire il suo rapporto sentimentale con lei. Michele (Alberto Rossi) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si apprestano a partire alla volta della splendida Sorrento, mentre Silvia riceve la completa disponibilità professionale di Ferdinando, entusiasta di aiutarla nei preparativi per la serata danzante. Nel frattempo, Tommaso, ormai dimesso dall’ospedale, fa visita a Filippo, che ne approfitta per parlargli di Serena: se davvero la ama, lui deve insistere, fino a quando riuscirà a riconquistarla.

Successivamente, a Sorrento, mentre Michele organizza la sua “personale” visita turistica alla città, la figlia Rossella incontra Gianluca (Flavio Gismondi). Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) s’imbatte in Tommaso, promettendogli che avrà presto i suoi soldi, ma che dovrà andarsene via da Napoli per sempre. Intanto, Raffaele è al Caffé Vulcano, e ha modo di discutere con Max sui rispettivi figli. Se Giordano è favorevole alla “storiella” tra Patrizio e Asia, Peluso non lo è altrettanto. L’uomo infatti, non tollera che la figlia frequenti un ragazzo che non è alla sua altezza. Tempo dopo, Raffaele rassicura la moglie sullo “sfortunato” incontro, anche se poi ci pensa Otello (Lucio Allocca) a raccontarle la verità. Ornella non può che essere orgogliosa del marito, perché ha dato a Max una bella lezione. Infine, mentre Gianluca e Rossella sono pronti per intraprendere lo straordinario viaggio iniziatico dell’amore, Tommaso va a casa di Serena, dichiarandole i suoi più sinceri sentimenti, disposto a tutto per tornare insieme a lei. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 10 luglio 2012, della soap opera “Un posto al sole“… Alla fine della serata danzante al Caffé Vulcano, Silvia e Ferdinando ballano insieme, e tra i due c’è parecchia complicità. Nel frattempo, Marina (Nina Soldano) è rimasta sola nella sua enorme villa e viene aggredita.

A Sorrento, Rossella e Gianluca vorrebbero stare un pò per i fatti loro, ma sono costantemente controllati da Michele. Infine, Roberto crede di essersi liberato una volta per tutte di Tommaso, quando invece il giovane, dopo aver discusso con Serena, sa già cosa deve fare. Appuntamento a questa sera, 10 luglio 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top