Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 07 giugno 2012

puntata 07 giugno 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata di ieri sera, 06 giugno 2012, della soap opera “Un posto al sole“, Franco (Peppe Zarbo) racconta alla moglie Angela (Claudia Ruffo), che Alfonso Vitale ha chiesto aiuto a Giulia (Marina Tagliaferri), per nascondersi dagli uomini di Vintariello (Antonio Pennarella). Lei lo ha poi ospitato presso il centro d’ascolto, mettendo in pericolo la sua vita, quella di Renato (Marzio Honorato) e quella di Raffaele (Patrizio Rispo). La ragazza è sconvolta, perché non comprende i motivi che hanno indotto sua madre a proteggere un delinquente. Intanto, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin) hanno modo di incontrare Serena (Miriam Candurro), e il giovane non riesce a nascondere l’interesse che prova per lei. Guido (Germano Bellavia) è contento per la “veloce” guarigione, e trasmette la sua immensa allegria a Loredana (Veronique Vergari), Michele (Alberto Rossi), Otello (Lucio Allocca) e Silvia (Luisa Amatucci), annunciando loro di volersi fare un tatuaggio. La sua compagna però, ha in mente qualcosa di più avventuroso, che scateni nel ragazzo una vera e propria “scarica” di adrenalina, e pensa che il bungee jumping possa fare al caso suo. In seguito, Giulia comunica a Franco e all’amico Andrea (Davide Devenuto), che il Centro è salvo e non chiuderà i battenti.

Guido riceve un’altra bella notizia: nonostante il fatto che sia di corporatura robusta, risulta “troppo leggero” per poter praticare lo sport al quale è stato destinato. Subito dopo però, rendendosi conto che il precedente compagno di Loredana, Virgilio, è stato in grado di provare qualsiasi tipo di “emozione” nella sua vita, decide che per amore della sua donna, è necessario dimostrare quanto vale, lanciandosi con il paracadute. Nel frattempo, Tommaso (Michele Cesari) rientra a casa dal lavoro, sbalordendo il cugino Filippo per le sue capacità. Quest’ultimo poi, telefona a casa del padre, trovando però Serena, non riuscendo così a dire nulla. Successivamente, Tommaso ringrazia Filippo per averlo riassunto alla Starbox, e subito dopo invita a cena Serena. All’inizio la ragazza è titubante, ma con un pò di convincimento in più, il giovane riesce a farle dire di sì. Franco e Angela discutono della decisione di Giulia, circa la riapertura del Centro, trovando che sia stato giusto comportarsi così, ma la ragazza non sa se riuscirà a rimetterci piede, dopo quello che le è capitato. Infine, al “Caffé Vulcano“, in seguito ad una bella serata, Tommaso e Serena si scambiano un bacio, e vengono visti da Filippo. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 07 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, della soap opera “Un posto al sole“…

Franco desidera incontrare il figlio Nunzio (Vincenzo Messina), mentre Angela decide di dare “una lezione” ad Alfonso. Dopo essere stato testimone del bacio tra Tommaso e Serena, Filippo viene a conoscenza dell’amore che il cugino prova per la ragazza. Infine, Niko (Luca Turco) sta per scoprire il “segreto” di Manuela (Cristiana Dell’Anna), anche se costei continua a prendersi gioco del giovane. Appuntamento a questa sera, 07 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, con la nuova puntata della soap opera “Un posto al sole“.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top