Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 06 giugno 2012

puntata 06 giugno 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata di martedì 05 giugno 2012, della soap opera “Un posto al sole“, Giulia (Marina Tagliaferri) sceglie di difendere Alfonso (Emiliano De Martino) dagli uomini del boss Vintariello (Antonio Pennarella). Intanto, Guido (Germano Bellavia) scopre di non avere alcun male incurabile, mentre Marina (Nina Soldano) continua ad umiliare Ferdinando (Marco Bonini). In seguito, Renato (Marzio Honorato) non ha nessuna intenzione di morire per colpa di Alfonso Vitale, diversamente da Giulia, che chiude a chiave la porta del centro d’ascolto, per non permettere agli uomini di Vintariello di entrare. Otello (Lucio Allocca) consiglia a Guido di essere positivo, ma l’uomo è convinto che gli sia rimasto veramente poco tempo da vivere. Nel frattempo, al “Caffé Vulcano“, Ferdinando scambia qualche parola con Greta (Cristina D’Alberto), nascondendogli la verità circa il suo attuale lavoro. Subito dopo però, il giovane si sfoga con Silvia (Luisa Amatucci), che si limita ad ascoltarlo senza giudicarlo. Don Nunzio è profondamente deluso dalla “mancata” missione punitiva dei suoi uomini, dal momento che sa perfettamente che non avrà un’altra buona occasione, come quella appena “sfumata“. Successivamente, Alfonso viene portato in ospedale, mentre Renato è risentito nei confronti di Giulia, colpevole di aver aiutato un delinquente.

Intanto, Guido s’imbatte in Isabella (Annalisa Favetti), che per tutta risposta, lo deride sapendo bene ciò che gli sta accadendo. La ragazza però, è costretta a interrompere il suo “diabolico” gioco, a causa del provvidenziale arrivo di Michele (Alberto Rossi), che non ci pensa su due volte, a portare via l’amico dalle grinfie della giovane. Ferdinando fa visita a Marina, che si lamenta del suo pessimo modo di lavorare, riprendendolo piuttosto severamente. In seguito, Michele apre la busta con i risultati degli esami di Guido, effettuati presso un altro laboratorio, e con sommo piacere suo, di Otello e dello stesso Del Bue, nota che i valori sono tutti nella norma. I tre uomini possono così esultare dalla gioia. Nel frattempo, Renato parla con Franco (Peppe Zarbo), in merito all’assurdo comportamento di Giulia. Il pensiero di Boschi corre immediatamente alla moglie Angela (Claudia Ruffo), visto che desidera essere lui a comunicarle la notizia. Guido mette al corrente Loredana (Veronique Vergari), circa le “peripezie” riguardanti i suoi esami del sangue: ha preferito tacerle tutto per non farla allarmare inutilmente. La ragazza viene pure a conoscenza della “lista dei desideri” del compagno, da realizzare prima di dipartire, dicendogli che gran parte delle cose segnate, ha già avuto modo di farle con Virgilio, un amore precedente.

Infine, Giulia sta per chiudere definitivamente il Centro, ma riceve l’ultima telefonata. La voce all’altro capo della cornetta è quella di Vintariello, che non si capacita della decisione della donna, di voler difendere a tutti i costi un criminale suo avversario. Giulia però gli risponde che non è provocando la morte di un’altra persona, che preserverà il nipote dai pericoli del mondo che lo circonda. Ed ora sono in arrivo le anticipazioni di questa sera, 06 giugno 2012, della soap opera “Un posto al sole“… Filippo (Michelangelo Tommaso) vuole stare lontano da Serena (Miriam Candurro), ma quello che prova per lei, lo riavvicina alla ragazza più che mai, anche se la giovane è ancora corteggiata dal cugino Tommaso (Michele Giovanni Cesari). Infine, Nunzio (Vincenzo Messina) pensa a quanto la sua mentalità sia diversa da quella del nonno, mentre Guido continua a voler portare a termine la sua “lista“.

Appuntamento a questa sera, 06 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata di “Un posto al sole“.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top