Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 05 giugno 2012

puntata 05 giugno 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniNella puntata del 04 giugno 2012, della soap “Un posto al sole”, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) scopre che Ferdinando Rizzo (Marco Bonini) è alle dipendenze di Marina Giordano (Nina Soldano), e domanda alla donna perché l’ha assunto. Intanto, Alfonso Vitale (Emiliano De Martino), ferito dagli uomini del boss Vintariello (Antonio Pennarella), si rifugia presso il Centro di Giulia Poggi (Marina Tagliaferri), prossimo alla chiusura, chiedendo il suo aiuto. Andrea (Davide Devenuto) consiglia a Franco Boschi (Peppe Zarbo) di andare a riprendersi il figlio Nunzio (Vincenzo Messina), ma l’uomo gli risponde che non è ancora il momento. In seguito, Marina dispone che ogni giorno Ferdinando sia al suo servizio come tuttofare e autista, mentre Raffaele (Patrizio Rispo) consegna a Silvia (Luisa Amatucci) una busta dell’Agenzia delle Entrate, che avverte la donna di un obbligo di pagamento piuttosto salato: 10 mila euro in un’unica soluzione entro 60 giorni. Poco dopo, il portiere di “Palazzo Palladini” domanda a Renato Poggi (Marzio Honorato), di aiutarlo insieme a Giulia a chiudere il centro d’ascolto, ma l’uomo non ne vuole sapere, ritenendo la donna responsabile di quanto è successo alla figlia Angela (Claudia Ruffo).

Nel frattempo, Silvia decide di andare dal commercialista, ma i suoi buoni propositi vanno miseramente in fumo: si rompe il registratore di cassa del “Caffè Vulcano”, ed è costretta ad annotare i conti a mano. Successivamente, la donna parla con Michele (Alberto Rossi) e Otello (Lucio Allocca), facendo presente loro che non otterrà la rateizzazione del pagamento. Più tardi, pensa bene di evadere il fisco, non registrando l’incasso di fine giornata. Katia Cammarota (Stefania De Francesco) vuole che il figlio Nunzio rimanga fuori dai loschi affari del nonno, ma il ragazzo ha già deciso da che parte stare, e Vintariello non può permettere che chi ha minacciato suo nipote, circoli libero e tranquillo per strada come se niente fosse. Intanto, Greta Fournier (Cristina D’Alberto) dice a Teresa (Carmen Scivitarro) che ha telefonato alla madre, ma non sa se riuscirà a rimettere le cose a posto con lei, imbattendosi poi in Ferdinando. Infine, presso il centro d’ascolto, Renato vede Alfonso e lo riconosce. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 05 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, della soap opera “Un posto al sole”… L’intervento di Giulia rovina il piano vendicativo di Nunzio Vintariello, nei confronti del rivale Alfonso Vitale, ma l’uomo non ha alcuna intenzione di arrendersi.

Nel frattempo, Ferdinando non riesce più a tollerare di essere umiliato da Marina, ma cerca di “fare buon viso a cattivo gioco”. Infine, Guido Del Bue (Germano Bellavia) affronta un nuovo problema. Appuntamento a questa sera, 05 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, per un’altra imperdibile puntata della soap opera “Un posto al sole”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top