Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole: riassunto e anticipazioni puntata del 04 giugno 2012

puntata 04 giugno 2012 un posto al sole riassunto anticipazioniIl riassunto della soap “Un posto al sole” del 31 maggio 2012, inizia con Angela (Claudia Ruffo) che decide di uscire dal triste stato di salute in cui si trova, grazie alla palestra del marito Franco Boschi (Peppe Zarbo), dove imparerà a sfogare tutta la sua rabbia boxando. Per colpa di Isabella Forte (Annalisa Favetti), Guido Del Bue (Germano Bellavia) crede che gli siano rimasti pochi mesi di vita. Intanto, il boss Vintariello (Antonio Pennarella) sta per liberarsi del rivale Alfonso Vitale. Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) cerca di convincere la figlia a tornare dallo psicologo, ma la ragazza non ne vuole sapere, mentre al “Caffé Vulcano“, Marina Giordano (Nina Soldano) rivede la sua vecchia conoscenza Ferdinando Rizzo (Marco Bonini). In seguito, Guido, in compagnia di Michele Saviani (Alberto Rossi) e Otello Testa (Lucio Allocca), controlla le sue analisi tramite Internet, accorgendosi che i valori non sono normali. Ferdinando domanda a Silvia (Luisa Amatucci) se può servirle un aiutante nel bar, e Marina non perde occasione per ascoltarli parlare. Nel frattempo, Angela è in terrazza con Franco, che prova in tutti i modi a farla reagire alla disgrazia capitatale, attraverso qualche pugno sferrato al suo sacco da boxe, ma la giovane non è ancora pronta. Michele telefona al laboratorio, finendo per chiedere informazioni ad Isabella, che gli conferma la veridicità degli esami di Guido.

Successivamente, Ferdinando vorrebbe recuperare il tempo perduto con Marina, ma la donna non ha alcuna intenzione di soffrire nuovamente. Franco si confida con l’amico Andrea Pergolesi (Davide Devenuto), preoccupato per ciò che sta capitando alla moglie Angela, mentre quest’ultima riesce a riprendere “in mano” la sua vita, scaricando le sue frustrazioni contro il sacco da boxe. Intanto, mentre Nunzio Boschi Cammarota (Vincenzo Messina) vuole vendicarsi di Vitale, chiedendo al nonno di insegnargli ad usare la pistola, Michele racconta a Teresa (Carmen Scivittaro) che le analisi di Guido sono davvero “anomale“, e necessitano di essere ripetute presso un altro laboratorio. In seguito, Guido mostra ad Otello la lista dei suoi ultimi desideri, mentre Marina si presenta da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), trovandolo insieme a Greta Fournier (Cristina D’Alberto). La donna non è contenta di ciò che ha visto, intimando all’uomo di stare all’erta circa la “falsità e la furbizia diabolica” della rivale. Nel frattempo, dopo le incomprensioni irrisolte tra Renato Poggi (Marzio Honorato) e consorte, Marina invita a casa sua Ferdinando, offrendogli un’altra possibilità lavorativa che il ragazzo non può permettersi di rifiutare. Infine, Angela fa presente alla madre che si iscriverà in palestra, anche se a Giulia non sembra la soluzione giusta.

Ad ogni modo, Franco è soddisfatto del difficile passo compiuto dalla moglie, confidando nella sua futura guarigione, anche perché tutta questa forza servirà pure a lui per riprendersi il figlio. Vintariello però, ha ormai deciso: Don Nunzio ordina ai suoi la morte di Alfonso Vitale. Ed ora eccovi le anticipazioni di questa sera, 04 giugno 2012, della soap “Un posto al sole“… Alfonso Vitale riuscirà miracolosamente a salvarsi, rifugiandosi da Giulia. Roberto Ferri verrà a conoscenza del fatto che Ferdinando è il tuttofare di Marina, mentre lo stesso Rizzo rivedrà Greta. Infine, Silvia avrà problemi economici, e deciderà di risolverli evadendo il fisco.

Appuntamento a questa sera, 04 giugno 2012, ore 20.35, Rai tre, con una nuova puntata di “Un posto al sole“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top