Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole puntate: Patrizio e Asia sempre più affiatati

Diletta Bergamo è Asia Peluso - Un Posto Al SoleUn posto al sole anticipazioni: Patrizio e Asia sempre più vicini

Un posto al sole non lascia spazio all’immaginazione. Da sempre la soap di Raitre racconta storie di vita reale. Sotto i riflettori c’è la storia che ha come protagonista Patrizio. Il ragazzo ha deciso di mettersi in gioco partecipando a Chef Parade nonostante la scuola di cucina lo avesse messo di fronte ad un bivio. Patrizio sacrifica la sua voglia di apprendere in una delle accademie più importanti e preferisce tentare la strada del successo. Mamma Ornella – nota per essere la dura di casa Giordano – manifesta chiaramente la sua disapprovazione. Numerose sono le occasioni in cui lo scontro tra madre e figlio rovinano l’equilibrio familiare. Il ragazzo è combattuto. Nonostante la sua profonda convinzione di far parte del programma, non può fare a meno di sentirsi in colpa per lo spiacevole clima che si è venuto a creare in famiglia. Sentendosi continuamente sul tavolo degli imputati, Patrizio trova conforto in Asia. La ragazza lo incoraggia e gli dà la forza necessaria utile al proseguimento – e alla permanenza – nel programma.

Rossella fa i conti con la gelosia

Rossella continua ad assistere al comportamento del fidanzato. Pur rassicurandola, Patrizio non può negare l’evidenza. I due ex fidanzati si stanno pian piano riavvicinando. Rossella è invasa e mille interrogativi. Ha paura che il ragazzo possa tradire la sua fiducia e non sa qual è la strategia migliore da adottare. Non vuole apparire come paranoica o peggio oppressiva, ma non riesce a far finta di niente. Per la prima volta vedremo una Rossella in balia delle onde che fatica a prendere la strada giusta per affrontare la questione.

Roberto si gode la vita, Marina assiste

Roberto Ferri, noto anche come scapolo d’oro, non fa segreto della sua vita sentimentale. Dopo la separazione da Marina, l’uomo d’affari di Un posto al sole, si gode la vita. Numerose sono le sue frequentazioni. Donne avvenenti amanti del lusso frequentano il suo appartamento e le sue uscite da gran galà. Il tycoon continua a tentare Marina, il suo atteggiamento è volto anche a far scattare la gelosia ed il possesso. Anche se spesso manifesta atteggiamenti titubanti, Marina sembra volersi convincere che la relazione con Matteo è l’unica strada da percorrere verso la guarigione. Lo stile di vita semplice la rende più Serena e felice.

Roberto vita sociale e sentimentale disinvolta, Marina sempre più convinta di matteo

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top