Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole puntate: Marina scopre il lato oscuro di Matteo

marina giordanoPuntate Un posto al sole: Marina indaga sui segreti di Matteo

Dopo essere stata messa alle strette da Filippo e Roberto, Marina si trova costretta a partire da sola per Positano e partecipare al grande evento. Le puntate di Un posto al sole si fanno sempre più intricate. Marina dopo aver invitato Matteo a seguirla si trova a fare i conti con il suo rifiuto. Quello che più la ferisce è il tono astioso del suo compagno. Marina capisce che c’è qualcosa che nasconde ma non riesce ad affrontare il discorso con lui. La donna d’affari parte con qualche remora ma resta stupita quando nel bel mezzo della serata di gala si trova a brindare proprio con Matteo. Si presume che il suo compagno abbia deciso di raggiungerla in costiera e presenziare all’evento con lei. Una volta rientrata a Napoli però, Marina da buona indagatrice, decide di capire quali sono i segreti di Matteo. Si trova così a conoscere il suo ennesimo lato oscuro che probabilmente stavolta tenderà a destabilizzarla. Sarà l’inizio di una nuova crisi?

Patrizio e Asia, il flirt continua

Patrizio continua ad avere il piede in due scarpe. Il giovane chef crede di essere abbastanza furbo ma in realtà risulta solo essere profondamente immaturo. In una confidenza con l’amico Vittorio, si dichiara innamorato di Rossella ma vuole sfruttare la giovane Asia dato che è la figlia del produttore di Chef Parade. Vedremo il giovane Patrizio tentato dall’andare oltre con la ragazza. Secondo la sua strategia in tal modo risulterà avvantaggiato nel reality. La sua tattica in realtà fa acqua da tutte le parti e presto si troverà nei guai con Rossella e non solo.

Il ritorno di Nadia, guai in vista

Per lungo tempo Nadia non è apparsa in soap. Dopo la separazione di Angela e Franco l’attenzione si sposta su Renato. La famiglia Poggi sembra non avere molta fortuna in amore. Renato organizza una sorpresa per la sua compagna ma la reazione non è quella desiderata. Tempo di discussione per i due che sembrano avere più di qualche semplice incomprensione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top