Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole puntate: Franco Boschi risolve il problema legale

un-posto-al-soleUn posto al sole puntate: Franco ottiene il prestito

Franco Boschi tira il suo primo sospiro di sollievo ad Un posto al sole. Dopo aver ricevuto una lettera legale relativa agli arretrati del fitto della palestra, Franco entra in crisi. Scopre che dietro tutto questo c’è Gaetano Prisco e perde la pazienza. Fortunatamente con lui c’è Niko che riesce a tenerlo a bada. Il primo problema da risolvere è pagare le mensilità scoperte ma sappiamo che il Boschi non ha la liquidità necessaria. Fortunatamente riesce ad ottenere il prestito richiesto e questa sarà la prima nota positiva di tutta la vicenda. Abbassando le difese, Franco nota un timido tentativo di riavvicinamento di Angela e capisce che c’è ancora qualcosa che li lega. Nonostante questo bel momento, Franco è ancora nell’occhio del ciclone. Un altro duro colpo sta per arrivare e questa volta è del tutto inaspettato.

Filippo si scontra con Marina e Roberto

Dati i dissapori tra Marina e Roberto, Filippo si trova costretto a gestire situazioni delicate a lavoro, comprese quelle che non sono di sua competenza. Nelle scorse puntate abbiamo visto come il giovane Sartori abbia affrontato Marina, avvisandola del suo malcontento. A quanto pare a nulla è servito. Ai cantieri arriva la notizia che l’emiro ha intenzione di incontrare nuovamente l’amministratore dei cantieri. Filippo si trova ancora una volta costretto ad accollarsi questa responsabilità. Stavolta però non darà per scontato tante cose. Lo scontro con Marina e Roberto è alle porte.

Patrizio riflette sul rapporto con Asia

Nelle ultime puntate Patrizio ha manifestato nella sua totalità l’immaturità che lo distingue. Prima con la decisione di abbandonare la scuola preferendo la partecipazione al reality, poi con la gestione del suo rapporto con Asia e Rossella. Patrizio ammette a se stesso di essersi molto avvicinato ad Asia e il bacio che c’è stato tra i due non ha fatto che confermare la sua debolezza. L’occasione è buona per riflettere. Il suo avvicinamento ad Asia rischia di essere un’arma a doppio taglio. Non solo per il suo rapporto con Rossella ma anche per la sua permanenza al programma televisivo Chef Parade.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top